Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?

Emma Marrone, amata e seguita cantautrice, qualche tempo fa ha rivelato quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?

Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos'è?
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Emma Marrone qualche tempo fa ha deciso di rivelare quella cosa che proprio non sopporta: sapete di cosa si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantautrice comincia la sua incredibile carriera nel lontano 2009 quando partecipa e vince l’edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e da qual momento in poi il grande pubblico di fan non l’ha più abbandonata.

L’anno successivo alla suddetta vittoria, l’artista pubblica il suo primo disco dal titolo ‘A me piace così‘, mentre nel 2011 è la volta di ‘Sarò libera‘ certificato poi disco d’oro, in seguito è la volta di ‘Tra passione e lacrime‘.

Ma i successi e le soddisfazioni per la Marrone continuano e nel 2012 con il brano dal titolo ‘Non è l’inferno’ riesce a vincere l’ambito ed agognato ‘Festival di Sanremo‘.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone “Urlate il mio nome”: al cuore dei fan, lascia senza parole

Emma Marrone – Verissimo: quella cosa che proprio non sopporta

Emma Marrone, amata e seguita cantante, continua a lasciare tutti senza parole e dunque qualche tempo fa ha rivelato una cosa che proprio non sopporta: ecco di cosa si tratta e il motivo di tale avversità.

La Marrone, durante una lunga intervista a ‘Fan Car-aoke‘, nota trasmissione di Giampaolo Morelli ha svelto di avere una particolare avversità verso le rose rosse, il motivo?

La cantautrice ha confessato: “Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo“. Queste le parole dell’ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ che sicuramente avranno lasciato senza parole i suoi tanti seguaci.

La cantante, durante la suddetta trasmissione, ha anche spiegato di riconoscere di non essere un esemplare di femminilità ma “[…] quando c’è da essere femmina divento femmina […]“.

LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, l’accorato addio di Emma Marrone

Insomma, la Marrone riesce sempre a sorprendere positivamente tutti si suoi segaci, che su Instagram al momento sono ben cinque milioni, con aneddoti sulla sua vita e su sé stessa davvero incredibili e fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy