Enrico Brignano – Flora Canto: quella dedica emozionante, “Dio mi ha dato…”

Ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Enrico Brignano e Flora Canto: quella dedica emozionante dell’amato attore

Enrico Brignano, quella dedica emozionante: ringraziamento a Dio
Flora Canto (fonte foto: Instagram, @ floracanto) – Enrico Brignagno (fonte foto: Instagram, @ enricobrignano)

Un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, il famoso e stimatissimo Enrico Brignano, insieme alla sua Flora Canto, è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo, il programma dal gran seguito condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin: quella dedica speciale e il ringraziamento fatto a Dio.

Comico, cabarettista, showman, attore e regista, Enrico è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, e che da anni, grazie ad una brillante carriera sempre ad altissimi livelli, fa emozionare, ridere, e stupisce il suo pubblico grazie alle doti che tutti gli attribuiscono.

Che si parli di cinema, televisione, teatro, o programmi televisivi, Enrico ha sempre avuto modo di dimostrare le proprie qualità e il proprio talento, riuscendo ad ottenere dal suo lavoro sempre grandi soddisfazioni, raggiugnendo traguardi importanti e vette altissime.

Ma accanto a lavoro ci sono altri elementi, come la famiglia e l’amore, che vanno a gonfie vele per lui.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, il grande annuncio fa esplodere di gioia il web

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto? Che lusso!

Enrico Brignano e Flora Canto a Verissimo: intenso legame, quella dedica speciale dell’attore

Enrico Brignano, quella dedica emozionante: ringraziamento a Dio
Flora Canto – Enrico Brignano (Fonte foto: instagram, @ floracanto)

Un personaggio amatissimo, Enrico Brignano, che come detto è tra gli ospiti, insieme alla meravigliosa Flora Canto, di Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

La coppia annuncia se il prossimo nascituro, il bambino che aspettano sarà maschio o femmina, e condividerà con Silvia la gioia di questo momento unico.

Enrico e Flora hanno dato vita ad un rapporto meraviglioso, un amore nato nel 2014 e che ha già dato alla luce Martina, la loro bambina, nata nel febbraio del 2017. Flora è di nuovo incinta ed è dunque un periodo incredibile e ricco di emozioni per loro, nonché per i fan che saranno felicissimi per la coppia.

A riprova del loro fortissimo e solido legame, le parole rilasciate qualche tempo fa dall’attore, comico, cabarettista, showman e regista a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

In questa occasione, infatti, Enrico ebbe modo proprio di soffermarsi sull’amore provato per Flora e sulla splendida famiglia che i due hanno messo su, dando voce a tutte le sue emozioni: “Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono fortunato e non smetterò mai di ringraziarlo. Ho capito che era la donna giusta a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo ‘Tutto suo padre’.

Una dedica unica e speciale che spiega, meglio di mille parole, la felicità provata dal noto personaggio.

Flora Canto, dall’ex Filippo Bisciglia a Enrico Brignano: l’attore l’ha conquistata così…

Flora Canto – Enrico Brignano (Fonte foto: instagram, @ floracanto)

Forse non tutti sanno che prima di incontrare ed innamorarsi di Brignano, Flora in precedenza ha fatto coppia fissa con un altro personaggio noto, Filippo Bisciglia, il suo ex, presentatore di Canale Cinque ed ex concorrente del Grande Fratello.

Dopo aver avuto tale frequentazione, successivamente la Canto ha avuto modo di legarsi ad Enrico, il quale ha saputo conquistarla con un trucchetto davvero speciale. Il modo in cui l’ha conquistata infatti riguarda proprio un dettaglio curioso e molto particolare.

Sembra infatti che dietro la nascita del loro amore e del profondo rapporto che li accomuna ci sia stata la frutta, e nello specifico, una cassetta di mandarini.

Flora infatti è davvero ghiotta di frutta ed Enrico utilizzò proprio i mandarini, e non solo, per corteggiarla, mediante il regalo dei cesti.

Enrico Brignano, quella dedica emozionante: ringraziamento a Dio
Post verissimo (fonte foto: Instagram, @verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy