Flora Canto inedita, chi è l’ex famoso della compagna di Brignano?

Flora Canto inedita, la romana questa sera torna in onda con Enrico Brignano, ma chi ricorda il suo ex storico anche lui volto famoso della tv? Ecco chi è.

Flora Canto inedita
foto facebook

Questa sera torna in onda su Rai Due una nuova puntata dello spettacolo Un’ ora sola ti vorrei con Enrico Brignano e la partecipazione della sua compagna, la showgirl che in passato è anceh stata tronista di Uomini e Donne.

I due formano una coppia davvero affiatata sul lavoro e nella vita privata, insieme hanno costruito una bellissima famiglia anche grazie alla nasciata della spendida Martina che ormai è anche grandicella.

Quello che però forse non tutti sanno è che nel passato della giovane ci sta un ex davvero famoso con cui ha fatto coppia fissa per un periodo, prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto?

LEGGI ANCHE>>> Flora Canto ch iè? Carriera e vita privata

Flora Canto inedita, ricordate la sua relazione con Filippo Bisciglia?

GF Vip, 'ammazza coppie': la classifica degli amori infranti
Flora Canto e Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@ filippobisciglia; @ floracanto)

Flora Canto inedita, la showgirl che questa sera torna in onda con lo spettacolo di ai Due con Enrico Brignano in passato è stata legata a Filippo Bisciglia, presentatore di Canale Cinque ed ex gieffino.

I due al tempo della loro relazione non erano ancora famosi, ma il tutto venne fuori dopo l’ingresso del romano all’interno della casa del Grande Fratello in cui intraprese una relazione con una coinquilina, ancora fidanzato con Flora.

“Sono il verme d’Italia” tormentone che lo ha perseguitato per molti anni è nato proprio in quella occasione, ad ogni modo, da quel momento in poi le loro strade si sono divise per sempre nonostante entrambi lavorino ancora oggi in televisione.

Detto questo, la giovane mamma di Martina questa sera sarà nuovamente in scena con una nuova puntata dello show Un’ora sola ti vorrei di Enrico Brignano che ha già avuto un grande successo e che si prepara per renderlo ancora più forte. Vedremo cosa succederà.

Impostazioni privacy