Enrico Brignano, il grande annuncio fa esplodere di gioia il web

Enrico Brignano regala una splendida notizia che in poco tempo fa il giro del web e riempie di gioia anche i suoi follower. Ecco che cosa è successo.

Enrico Brignano papà bis
foto Instagram

L’attore e comico romano torna sui social con una nuova e importante notizia che in pochi minuti ha fatto il giro del web regalando anche a tutti i suoi follower una gioia davvero immensa.

A parlare della stessa cosa è stata anche la sua compagna Flora Canto, anche lei sui social ha dato la grande notizia da pochi minuti, lasciando davvero tutti a bocca aperta, ma ricevendo solo dei massaggi molto dolci da parte dei suoi fan.

Ebbene si, la coppia aspetta il secondo figlio con immensa gioia, una notizia che arriva in un momento drammatico per tutto il mondo, come loro stessi hanno detto ma che riempie il cuore di speranza.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Flora Canto e Enrico Brignano?

LEGGI ANCHE>>> Flora Canto ecco come l’ha conquistato Enrico Brignano

Enrico Brignano papà bis, Flora Canto aspetta il secondo figlio

Enrico Brignano papà bis, l’attore ha annunciato insieme alla sua compagna Flora Canto di essere in attesa del loro secondo figlio, dopo la prima femminuccia Martina.

“Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia: tra poco saremo in 4 sono queste le parole che l’attore scrive sotto al post insieme alla sua compagna e alla figlia Martina in cui annuncia a tutto il  popolo del web la bellissima notizia.

Un annuncio davvero splendido quello della coppia che ormai sta insieme da diversi anni e che ha trovato un modo perfetto di collaborare non solo dal punto di vista personale, ma anche professionale, visto che pure Flora è una bravissima attrice.

I due infatti sono reduci anche dal successo di Un ora sola ti vorrei, lo show di Rai Due andato in onda per diverse settimane. Detto questo non ci resta che attender per scoprire se sarà una nuova femminuccia  o se questa volta ci sarà un maschietto. Nel frattempo gli facciamo tanti auguri.

foto Instagram

La gioia di Flora e Enrico: l’annuncio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy