Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto? Che lusso!

Enrico Brignano e Flora Canto saranno tra gli ospiti di ‘Affari tuoi‘, ma avete mai visto la loro casa? È davvero lussuosa

Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto? Che lusso!
E. Brignano e F. Canto, Fonte foto: Instagram (@ floracanto)

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social ed altrettanto in televisione grazie alle trasmissioni a cui partecipano, Enrico Brignano e Flora Canto saranno tra gli ospiti di ‘Affari tuoi‘, ma avete mai visto la loro casa? Incredibilmente lussuosa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore comincia la sua carriera prendendo parte al famoso programma di barzellette ‘La sai l’ultima?‘ ed in seguito è tra gli ospiti di ‘Scherzi a parte‘.

Alla fine degli anni ’90 fino all’inizio del 2000 è tra i protagonisti di ‘Un medico in famiglia‘ nel ruolo di Giacinto ed in seguito è protagonista del suo primo film dal titolo ‘Si fa presto a dire amore‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, il famoso attore si sposa nel 2008 con Bianca Pazzaglia con cui si lascia cinque anni dopo, nel 2013. Nel 2014, invece, diventa il compagno della bella Flora Canto con cui ha una splendida bambina, Martina.

LEGGI ANCHE >>> “Ciao Gigi”, Enrico Brignano ricorda Proietti ad un mese dalla morte

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Brignano folle di gelosia | Aurora Ramazzotti terrorizzata | L’ossessione di Carlo Conti

Affari Tuoi, Enrico Brignano e Flora Canto ospiti di Carlo Conti: ecco la loro lussuosa casa

Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto? Che lusso!
E. Brignano e F. Canto, Fonte foto: Instagram (@ enricobrignano)

Enrico Brignano e la sua bellissima compagna Flora Canto saranno dunque tra gli ospiti di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi!‘ condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Come già detto in precedenza, la splendida coppia sta insieme ormai dal 2014 e dal grandissimo amore tra i due è nata Martina che oggi ha circa quattro anni.

La casa dei due è davvero meravigliosa, infatti, grazie ad alcuni scatti pubblicati sulla pagina Instagram dei due si può vedere una grossa cucina, un bellissima parquet e in uno scatto si può vedere anche l’interno del palazzo dove i due abitano.

Impostazioni privacy