Fedez, il nuovo ‘spoiler’ per Sanremo 2021 scatena il web

Fedez ci ricasca, il cantante prossimo alla sua prima partecipazione a Sanremo 2021 lancia un nuovo spoiler sui social e manda in delirio il web.

Fedez Sanremo
Fedez, Fonte foto: Instagram (@fedez)

Fedez  in attesa del suo secondo figlio da Chiara Ferragni, si sta preparando insieme alla sua amica e collega Francesca Michelin al suo debutto al Festival di Sanremo.

La kermesse, che nonostante i tanti problemi partirà il 2 Marzo a un mese di distanza dalla data canonica, è pronta ad accoglierlo sul palco per la sua prima volta salvo imprevisti dell’ultima dovuti alla questione Covid-19: se un cantante dovesse risultare positivo al virus verrebbe squalificato dalla gara.

Pochi minuti fa Fedez su Instagram ha lanciato un nuovo spoiler che ha incantato i fan, mostrando in anteprima qualcosa del look scelto per la prossima kermesse.

LEGGI ANCHE>>> Fedez smascherato, ecco chi è realmente

LEGGI ANCHE>>> Fedez e Chiara Ferragni destinati? Ecco la prova

Fedez Sanremo si avvicina: “ecco lo spoiler che posso fare”

Fedez smascherato
foto Instagram

Fedez Sanremo 2021 per lui non è più un pensiero irrealizzabile, con il suo ultimo post ha regalato la conferma a tutti i suoi fan che tra qualche settimana sarà sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michielin.

“L’’unico spoiler che posso fare. Sanremo ci saremo” sono queste le parole che il padre del piccolo Leone scrive come didascalia della foto in cui mostra le sue unghie con il nuovo manicure con dei fiori proprio come omaggio alla kermesse canora nella città dei fiori.

Insomma tutto bene quel che finisce bene per il cantante che nelle scorse settimane aveva inserito sui social pochi secondi del suo brano di Sanremo che secondo il regolamento deve rimanere inedito fino alla prima esibizione sul palco dell’Ariston.

Detto questo, per lui saranno mesi di grandi successi, visto che insieme alla moglie Chiara Ferragni è in attesa del suo secondo figlio a distanza di qualche anno dalla nascita del piccolo Leone, ormai vera star di casa. La coppia ha annunciato di aspettare una femminuccia.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy