Chiara Ferragni e l’ecografia social, il confronto con Leone commuove

Chiara Ferragni e l’ecografia social, la nota influencer mostra su Instagram la prima foto della piccola in arrivo a confronto con quella di Leone.

Chiara Ferragni e l'ecografia
Foto da Instagram: @chiaraferragni

L’influecer ha mostrato per la prima volta il viso della sua piccola seconda figlia che ancora deve nascere e lo ha fatto con un post pubblicato da pochissimo sui social arrivato dopo la prima emozionante ecografia.

Ad annunciare di essere in attesa del secondo figlio erano stati proprio i diretti interessati con la collaborazione del piccolo Leone, vera star del web che all’ideo adi avere una sorellina si è fin da subito detto molto felice.

Oggi a distanza di qualche mese hanno fatto vedere la prima ecografia e nel confronto con quella di Leone ci scappa anche un pò di commozione da parte dei follower.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni difficoltà in gravidanza, poi Leone

Chiara Ferragni e l’ecografia: sui social il confronto con Leone

Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e l’ecografia, la giovane e il marito Fedez hanno deciso di mostrare sui social e in particolare su Instagram la prima immagine della piccola che ancora deve nascere.

Dopo aver registrato e messo in rete la prima ecografia molto emozionante, i due con un post fanno conoscere a tutti i loro follower la prima immagine della sorellina del piccolo Leone che nel post viene messa a confronto proprio con una prima foto del primogenito.

Leo and baby girl” questo scrive la bionda su Instagram ricevendo tantissimi auguri e complimenti, rivolti a lei e al cantante rapper che in un lunga intervista rilasciata per Simona Ventura, la stessa ha definito “un puro come lei“.

Insomma davvero un bel momento per la coppia, che nonostante che questo piccolo stop lavorativo per il Covid che li ha messi in una situazione strana come tutti gli italiani, stanno vivendo un periodo davvero felice che sarò reso ancora più speciale dall’arrivo della seconda figlia di cui ancora non si conosce il nome, ma che siamo certi ben presto in qualche modo ci faranno sapere  e magari a sceglierlo sarà proprio Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leo and baby girl 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bambino

Impostazioni privacy