Fedez e Chiara Ferragni destinati? La foto sembra non lasciare dubbi

Fedez e Chiara Ferragni destinati? Sembra proprio che i due coniugi già prima del loro amore avevano avuto qualche segnale particolare: ecco la prova.

Fedez e Chiara Ferragni destinati?
Chiara Ferragni e Fedez, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Sono una delle coppia più belle del mondo dello spettacolo e insieme stanno costruendo una splendida famiglia anche grazie all’arrivo del piccolo Leone che ormai è una vera star social e della seconda arrivata che ben presto tutti impareremo ad amare.

Quello che però nessuno poteva sospettare è che i due fossero davvero dei destinati, a svelare tutto  è stato proprio il rapper nelle scorse ore con una foto che ha lasciato tutti di stucco e che ritrae in due in una situazione davvero particolare.

Prima di scoprire di cosa si tratta, però vi ricordo che il cantante quest’anno farà il suo debutto al Festival di Sanremo per la prima volta in coppia con Francesca Michielin.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez, incidente per la coppia

LEGGI ANCHE>>> Matrimonio Ferragni e Fedez, quanto è costato?

Fedez e Chiara Ferragni destinati? Ecco la prova inconfutabile

Chiara Ferragni e Fedez, 'incidente' per la coppia: "Non fate mai..."
Chiara Ferragni e Fedez, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Fedez e Chiara Ferragni destinati? La coppia ha mostrato delle prove davvro inaspettate di un loro precedente incontro al quale tutti i fan quasi non ci potevano credere.

Pranzo natalizio. Comunque Gue era super invidiosa di Chiara Ferragni” scrive il rapper come didascalia della foto in cui si mostrano loro due  seduti ad un tavolo con i rispettivi fidanzati dell’epoca, Riccardo Pozzoli e Giulia Valentina ignari di quello che sarebbe stato il loro futuro. O forse no.

Insomma una cosa davvero curiosa di cui fino ad ora in molti non avevano considerato  e che ha davvero infuocato il web che proprio non si aspettava che i due fossero cosi tanto conoscenti prima di fidanzarsi e costruire la bella famiglia che hanno adesso.

Detto questo, oltre che a diventare papà per la seconda volta, il cantante si prepara anche per Sanremo 2021, per lui si tratta della prima edizione  in assoluto, sul palco dell’Ariston sarà in compagnia di Francesca Michielin che nella sua prima edizione arrivò seconda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy