Fedez smascherato, ecco chi è realmente: l’incredibile rivelazione

Fedez smascherato, sui social è lui stesso a rendere noto l’incredibile rivelazione che nessuno davvero si aspettava: ecco di cosa si tratta.

Fedez smascherato
foto Instagram

Si torna a parlare di Sanremo 2021 o almeno di uno dei suoi protagonisti che proprio nelle scorse ore, cosi come per tutti i suoi colleghi in gara ha ricevuto un racconto di se stesso da parte di uno dei suoi amici.

Prima di capire nello specifico di cosa si tratta, vi ricordo che il Tribunale Civile di Roma il prossimo 24 Febbraio deciderà se il rapper e Francesca Michielin potranno o meno partecipare alla kermesse canora.

Ricorderete infatti che il cantante ha fatto sentire pochi secondi del brano inedito sui social, cosa severamente vietata che ha procurato una violazione che potrebbe costargli il suo primo Sanremo. Ma cerchiamo di capire di cosa stavamo parlando.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez destinati, la foto non lascia dubbi

LEGGI ANCHE>>> Fedez e le parole per i lavoratori dello spettacolo

Fedez smascherato, la rivelazione sorprende i social

Il quiz definitivo su Fedez, in gara a Sanremo 2021
Fedez, Fonte foto: GettyImages

Fedez smascherato, il rapper che si sta preparando per la sua prima volta sul palco dell’Ariston al fianco di Francesca Michielin ha ricevuta una scheda perfetta da parte del suo amico.

A portare avanti questa iniziativa è stata la rivista Rolling Stone che ha chiesto ai cantanti in gara di farsi raccontare dai propri amici e per lui è toccato D’Amico che con poche parole e tanta ironia è riuscito ha cogliere il segno alla perfezione.

A rimanerne stupito è stato anche il diretto interessato che ha pubblicato la foto della pagine della rivista sui social e nello specifico nelle storie di Instagram, leggendo anche poche righe che hanno suscitato l’ilarità dei suoi follower.

Detto questo, tutti i suoi fan cosi come i telespettatori di Sanremo restano in attesa di capire se il cantante che è in attesa del suo secondo figlio da Chiara Ferragni potrà o meno partecipare al Festival, a stabilirlo è il Tribunale di Roma nella seduta del 26 Febbraio. Non ci resta che incrociare le dita per lui e per Francesca Michielin.

foto Instagram
Impostazioni privacy