Il sogno della finale finisce qui: chi è l’eliminato al GF VIP

Ad un passo dalla finale, il sogno di uno dei concorrenti tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga è finito: chi è stato eliminato al televoto

Il sogno della finale finisce qui: chi è l'eliminato al GF VIP
Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet; @ stefaniaorlando1; @ andreazenga93)

Quante emozioni nell’ultimo appuntamento del GF VIP su Canale 5, l’amato e seguissimo reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: il televoto ha deciso, chi è stato eliminato tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga.

Colpi di scena, grandi sorprese e momenti dalla grande intensità, una puntata ricchissima di emozioni al Grande Fratello Vip, che si avvicina sempre più al momento fatidico della finale.

Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, questi i nomi noti, tra i concorrenti, che hanno già raggiunto la finale, essendo quelli che hanno ricevuto più volti dal pubblico.

Quello espresso sinora, in questa edizione 2020 del reality, è stato un percorso davvero particolare. Per certi versi duro, di sicuro intenso, non sono mai mancati incontri, scontri, chiarimenti. Si è creata distanza tra alcuni concorrenti mentre altri si sono avvicinati, spesso ci sono state polemiche, squalifiche e litigi.

Il programma ora entra davvero nel vivo e lo fa con una eliminazione molto pesante quando manca oramai davvero poco al gran finale. Prima di scoprirlo, ecco chi sono nel dettaglio i tre concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Giulia Salemi copia Jennifer Lopez: a chi sta meglio?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, fantasma all’interno della Casa: “Potrebbe essere qualcuno morto”

Samantha De Grenet età, altezza, peso, Instagram, figli, marito: tutto sulla concorrente del GF VIP

Il sogno della finale finisce qui: chi è l'eliminato al GF VIP
Samantha De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)
  • Nome e cognome: Samantha De Grenet;
  • Data di nascita: 9 novembre 1970;
  • Età: 50 anni;
  • Altezza: 1,76 circa;
  • Peso: 62 chili circa;
  • Luogo di nascita: Roma.

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana Samantha De Grenet, molto seguita anche su Instagram, nasce a Roma il 9 novembre del 1970 da da famiglia aristocratica franconapoletana.

Samantha può vantare una carriera davvero incredibile, con tantissime partecipazioni a progetti importanti nel corso degli anni, sin dal 1987 comincia a partecipare come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle.

Molto attiva tra cinema e soprattutto tv, si ricordano in ordine sparso alcuni dei tanti programmi a cui ha preso parte: non solo il Grande Fratello Vip, ma anche l’Isola dei famosi, Lo Zecchino D’Oro, La Talpa e molti altri ancora.

Samanta De Grenet marito: da Leonardo Pieraccioni a Luca Barbato

La curiosità da parte dei fan in merito a Samantha De Grenet è davvero molto forte, rispetto alla sua vita privata. Della De Grenet si sa che all’età di 20 anni sposò Pierfrancesco Micara, salvo divorziare dopo poco.

Nel 1999 ebbe una relazione con Leonardo Pieraccioni e successivamente, con Filippo Inzaghi. Prima dell’incontro con l’ing. Luca Barbato, frequentò anche l’imprenditore Alessandro Benetton.

Con Barbato, Samantha si è sposata per poi separarsi, ma nel 2014 rivela di essere tornata insieme a Luca e, l’anno seguente, la coppia si risposa.

Samantha De Grenet figlio: Brando Barbato

Il figlio di Samantha e Luca, Brando, nasce nel 2006, ma su di lui si hanno poche informazioni, anche perché, almeno per il momento, quest’ultimo non è un personaggio pubblico o comunque del mondo dello spettacolo.

Samantha, da mamma, ha un intenso e forte rapporto con suo figlio. Come riporta Donna Pop, particolarmente emozionanti sono state le sue parole quando ha dovuto affrontare una brutta malattia: “In quel momento ho preso un cazzottone incredibile in faccia, mi sentivo in un altro mondo. Comincio a piangere disperata, e il mio pensiero non era la chemio, la radio, ma mio figlio: l’ho fatto diventare nella mia mente il protagonista del mio film, durante il quale vive tutte le sofferenze legate alla mia malattia.”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia vs Samantha De Grenet, rissa sfiorata al Grande Fratello Vip 5

Stefania Orlando età, altezza, peso, Instagram, matrimonio, Gianlorenzi, carriera

Il sogno della finale finisce qui: chi è l'eliminato al GF VIP
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)
  • Nome e cognome: Stefania Orlanndo;
  • Data di nascita: 23 dicembre 1966;
  • Età: 54 anni;
  • Altezza: 1,77 circa;
  • Peso: 65 chili circa;
  • Luogo di nascita: Roma.

Stefania, tra i personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, nasce a Roma il 23 dicembre 1966, ed è un personaggio molto noto e dalla grande fama, grazie ad una lunga e brillante carriera ricca di traguardi raggiunti e soddisfazioni.

Conduttrice e cantautrice, il debutto arriva nel 1993 nel ruolo di valletta per il quiz Mediaset Sì o no?, mentre il successo e la notorietà arrivano su Rai 2 grazie alla conduzione dal 1997 al 2003 del programma mattutino I fatti vostri e dal 1998 al 2005 Il lotto alle otto.

Stefania Orlando star dei social: un gran seguito su Instagram

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni e che si è fatta apprezzare nel corso degli anni grazie al proprio talento, alla bellezza e alla simpatia, e che sa ottenendo un grande successo anche all’interno della casa del GF VIP.

Una popolarità che si rispecchia anche sui social network, dove gode di un largo e vasto seguito su Instagram.

Stefania Orlando carriera: discografia, filmografia, televisione

Anni di successi e di popolarità, quelli di Stefania, raggiunti grazie alla partecipazione a svariati progetti che l’hanno resa tanto celebre ed apprezzata.

In tv, il pubblico l’ha vista nelle serie come Don Matteo o Il Paradiso delle Signore, mentre al Cinema molti ricorderanno il suo ruolo in Fantozzi 2000 – La clonazione.

Ma la Orlando ha fatto parlare di sé anche grazie alla importante discografia, con singoli, per citarne qualcuno, come Sotto la luna, Omologazione o Babilonia.

Stefania Orlando marito, da Andrea Roncato all’amore col musicista Simone Gianlorenzi

Rispetto alla vita privata di Stefania, si conoscono alcuni dettagli importanti soprattutto in merito alle sue relazioni.

Dopo 4 anni di fidanzamento, nel 1997, arriva il matrimonio con l’attore Andrea Roncato, da cui poi divorzierà un paio di anni dopo. Prima di incontrare e sposarsi con il musicista Simone Gianlorenzi, con le nozze arrivate nel luglio del 2019, ha frequentato anche l’attore Paolo Macedonoio.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP,Stefania Orlandola dura replica

Andrea Zenga età, altezza, peso, Rosalinda, Jacopo, Walter, lavoro, fidanzata

Il sogno della finale finisce qui: chi è l'eliminato al GF VIP
Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ andreazenga93)
  • Nome e cognome: Andrea Zenga;
  • Data di nascita: 16 settembre 1994;
  • Età: 27 anni;
  • Altezza: 1,80 m circa;
  • Peso: 70 chili circa;
  • Luogo di nascita: Milano

L’altro concorrente che si sta giocando la permanenza all’interno della casa del GF Vip è Andrea Zenga, nato a Milano il 16 settembre 1994, che tanto ha fatto parlare di sé dopo il confronto avuto con il papà Walter, ex portiere.

Figlio di Walter e di Roberta Termali, conduttrice di diversi programmi in tv, i suoi genitori si separano dopo alcuni anni di matrimonio, e Andrea ha vissuto in compagnia della madre e del fratello Jacopo.

Come noto, i rapporti tra padre e figlio non erano dei migliori e in tal senso particolarmente forte è stato il momento del confronto tra di loro, tra accuse di assenza da un lato, e le motivazioni dell’ex portiere dall’altro.

Andrea Zenga lavoro: dal calcio alla professione di modello al personal trainer

Andrea ha provato a seguire le orme del papà e quindi ha calcato i campi di calcio, inseguendo la sua passione e giocando nel ruolo di portiere. Dopo alcuni anni, però, un brutto infortunio lo ha fatto arrivare all’Osimana, squadra a cui è molto legato.

Successivamente è arrivato l’addio al mondo del calcio, mentre valida è stata la sua carriera come modello per diversi brand. Attività che non ha abbandonato sebbene oggi faccia il personal trainer.

Andrea Zenga fidanzata: da Alessandra Sgolastra a Rosalinda

Rispetto alla vita privata di Andrea, si sa che il figlio di Walter ha avuto una lunga relazione di quasi 5 anni con Alessandra Sgolastra, dal 2015 in poi; con lei ha partecipato a Temptation Island Vip.

Dal rapporto creato da quest’ultima con un tentatore, Andrea Cerioli, sono nate delle crepe sebbene la reazione sia proseguita. Fino però alla primavera del 2020, quando lo stesso Andrea ha dato notizia della rottura del fidanzamento.

Andrea è dunque single, sebbene il pubblico sa bene del rapporto stretto proprio di recente con Rosalinda Cannavò, Adua Del Vesco, all’interno della Casa del GF VIP. Che la storia abbia un futuro anche all’esterno della casa più spiata d’Italia?

Chi è stato eliminato durante l’ultima puntata del GF VIP interrompendo il proprio sogno verso la finale? Ecco il nome!

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga VIDEO

Impostazioni privacy