GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga VIDEO

GF Vip, succede di tutto. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò diffida tutti, mentre scoppia la passione tra l’attrice e Andrea Zenga: il video

Andrea Zenga e Rosalinda
Foto da Instagram: @andreazenga93 / @adua.del.vesco

Il Grande Fratello Vip da settembre a questa parte non smette di stupire i telespettatori da casa che ormai sono affezionati ai vari concorrenti e alle dinamiche che accadono nella Casa più spiata d’Italia.

Protagonisti in queste ultime ore sono stati Andrea Zenga Rosalinda Cannavò, uniti da un rapporto che si sta facendo sempre più attrattivo e profondo. Sta chiaramente nascendo un sentimento.

Sta di fatto, che Alfonso Signorini ha annunciato a tutti quanti che il fidanzato di Rosalinda che l’aspetta fuori, avrebbe diffidato tutto il Grande Fratello perché non vuole più che si parli di lui in alcun modo. La notizia avrebbe sconvolto l’attrice, che però nella notte si è lasciata travolgere dalla passione per Andrea Zenga…

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi spiazza: il retroscena che non ti aspetti

GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga si baciano: scoppia la passione

Zenga
Foto da Instagram: @grandefratellovip5sondaggi

Dopo la diffida di Giuliano, Rosalinda sarebbe rimasta sbigottita, ma Tommaso Zorzi le ha consigliato di prenderlo come un nulla osta e quindi di vivere serenamente la sua esperienza nella casa e i sentimenti che prova per Andrea.

In effetti, un video dimostra che tra Zenga e Rosalinda ci sia qualcosa di più che un semplice affetto. Verso questa mattina sarebbe scattato un tenero bacio a letto che le telecamere hanno prontamente filmano.

Sembrava già che questo bacio potesse scattare da un momento all’altro. Come è noto, però, Rosalinda vive una situazione sentimentale complicata, avendo qualcuno ad aspettarla fuori. Tuttavia, tutti nella Casa fanno il tifo per la nuova coppia. Tutti tranne l’amica Dayane Mello, che è stata quella che più si è avvicinata all’attrice siciliana. Le due avrebbero addirittura litigato a causa di alcune parole velenose pronunciate dalla modella brasiliana.

Impostazioni privacy