GF VIP,Stefania Orlandola dura replica

Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan

Stefania Orlando (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)“A me sembra tutto molto esagerato quello che è stato detto” ha lamentato Stefania Orlando dopo il blocco dedicato a Maria Teresa Ruta, mentre Tommaso Zorzi non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata nei confronti di Giulia Salemi che ha detto di sentirsi molto solidale con la donna. Zorzi ha infatti tuonato “Parlare di solidarietà con Maria Teresa da parte di tutti voi, quando l’avete sempre nominata.”

GF VIP Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i cattivi?

Maria Teresa Ruta, quella drammatica violenza subita: "Mi devasta"
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Nella casa del GF VIP si torna a parlare di Maria Teresa Ruta e del comportamento avuto nella casa, da molti è accusata di aver mentito. Questo ha scatenato l’allontanamento di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che in settimana hanno molto discusso sulla questione.

I due vengono ancora additati come i carnefici della situazione, Tommaso e Stefania non mancano mai di dire la loro sia in puntata che nei confessionali e questo non li mette mai in buona luce per chi segue solo la puntata.

Nella casa del GF VIP non mancano le sorprese e i colpi di scena, la nomination di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta ha avvicinato quest’ultima a Giulia Salemi.

Maria Teresa Ruta 'nipote d'arte': mai visto la zia? Star della tv
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @ mariateresaruta)

Dopo l’ultima puntata del GF VIP 5 niente è più come prima: Tommaso Zorzi dopo aver ascoltato le parole di Maria Teresa Ruta nel corso della settimana precedente in merito a Giulia Salemi è rimasta di stucco

Grande Fratello Vip, le anticipazioni: Walter Zenga torna in casa

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, i concorrenti sono in ansia per sapere chi sarà l’eliminato di questa sera tra Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta, quest’ultima alla sua ventiduesima nomination.

Non mancheranno poi le sorprese, tornerà in casa Walter Zenga per un faccia a faccia con i figli Andrea e Nicolò. Sorprese in vista anche per Maria Teresa Ruta che affronterà il giudizio di Cristiano Malgioglio che per lei ha una sola parola “Falsa.” 

Insomma, le sorprese non mancheranno in questo nuovo appuntamento con il GF Vip, tra nomination, maschere cadute e rivelazioni inaspettate la finale del 1 marzo è sempre più vicina.

Impostazioni privacy