GF Vip, fantasma all’interno della Casa: “Potrebbe essere qualcuno morto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Il ‘GF Vip‘ non smette mai di stupire e a quanto pare all’interno della Casa più spiata dagli italiani ci sarebbe un fantasma: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set

GF Vip, fantasma all'interno della Casa: "Potrebbe essere qualcuno morto"
Alfonso Signorini, Fonte foto: MediasetPlay

Il ‘GF Vip‘ continua a sorprendere e pare che all’interno della Casa più spiata dagli italiani ci sia un fantasma, ma di chi si tratta? “Potrebbe essere qualcuno morto sul set“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ormai a popolare la Casa più spiata dagli italiani sono rimasti davvero in pochi, infatti, dopo l’eliminazione di Giulia Salemi in a concorrere per la vittoria ci sono: Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

Durante l’ultima messa in onda, l’uscita della Salemi ha messo Pierpaolo a dura prova e le lacrime del ragazzo hanno commosso tutti i telespettatori; i due, com’è già noto, hanno intrapreso una relazione all’interno del reality show qualche tempo fa e il giovane modello pare essersi davvero innamorato.

Ora il gioco si fa più duro e concorrenti rimasti dovranno lottare con le unghie e con i denti per vincere l’edizione.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello vs Rosalinda Cannavò: rissa sfiorata

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda a pezzi, inconsolabile in lacrime: ma i fan si spaccano

Un fantasma nella Casa del GF Vip? Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis ne rivelano l’identità

GF Vip, fantasma all'interno della Casa: "Potrebbe essere qualcuno morto"
Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis, Fonte foto: Instagram (@ cristianomalgioglioreal; @ giacomourtis)

All’interno della Casa del ‘GF Vip‘ pare accadano cose strane, infatti, presenze, rumori e porte che si aprono all’improvviso sembrano essere all’ordine del giorno.

Anche l’ex concorrente, Giacomo Urtis, del reality show dà ragione a Cristiano Malgioglio riguardo la presenza in Casa.

Proprio durante un’intervista a RTL 102.5, Urtis confessa: “In quella casa ci sono i fantasmi” – poi continua – “Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà. Non è la prima volta che succede una cosa simile“.

In realtà anche un altro ex concorrente del ‘GF Vip‘, Filippo Nardi conviene sul fatto che all’interno della Casa più spiata dagli italiani ci sarebbe una presenza.

Qualche tempo fa, Cristiano Malgioglio ne ha rivelato anche il nome dicendo che il fantasma si chiamerebbe Gina: ma di chi si tratta?

Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fantasma al GF Vip: “È Gina”, ma di chi si tratta?

GF Vip, fantasma all'interno della Casa: "Potrebbe essere qualcuno morto"
Cristiano Malgioglio, Fonte foto: Instagram (@ cristianomalgioglioreal)

Dopo la parole di Malgioglio sul fantasma, anche Giacomo Urtis e Guenda Goria hanno confermato di aver visto una strana presenza nella Casa del ‘GF Vip‘ e secondo Malgioglio il fantasma si chiamerebbe Gina.

Alcune indiscrezioni, però, rivelerebbero che questa presenza sia soltanto un messaggio in codice che starebbe preparando i concorrenti ed i telespettatori ad una sorpresa alla fine della trasmissione.

L’altra ipotesi, ovviamente, è che ci sia realmente una presenza e in merito Urtis ha spiegato: “Strane presenze, rumori. Secondo me c’è un fantasma. Ci credo”. Guenda Goria, invece, ha dichiarato di aver visto una donna vestita di nero aggirarsi per la Casa. Insomma, al momento non si conosce l’entità delle parole dei concorrenti, ma il cosiddetto fantasma è in realtà una sorpresa per la finale, ci siamo quasi.