Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: l’errore diventa virale

Il Paradiso delle Signore, il fuori onda mostrato da Alessandro Tersigni stupisce i fan. Certi errori sono proprio divertenti 

Alessandro Tersigni spiazza il web
foto facebook

Il Paradiso delle Signore è una fiction che sta ottenendo grande successo su Rai Uno. I telespettatori sono ormai affezionati ai personaggi e alle vicende entusiasmanti e ricche di colpi di scena della soap opera.

Sono tanti i protagonisti che sono entrati nel cuore del pubblico. Chi, senza dubbio, è riuscito ad imporsi per la sua bravura è l’attore Alessandro Tersigni, che interpreta il personaggio di Vittorio Conti, l’ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, nonché proprietario de “Il paradiso delle signore” e donnaiolo incallito.

Molto attivo e anche seguito su Instagram, spesso e volentieri l’attore condivide con i propri fan video e foto che riguardano il suo lavoro e in particolare concernenti la soap opera di cui è protagonista. Proprio come ha fatto oggi mostrando un “blooper”, uno degli errori che ha commesso e che naturalmente è stato poi tagliato dalla messa in onda.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Cosimo o Salvatore? La scelta è defiinitiva

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, addio ad un altro protagonista: “Si volta pagina”

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: “Quando il set non vuole mandarti via”

Alessandro Tersigno | Fote Foto: Instagram @tersigni.ale

Continua ad appassionare e stupire la soap opera Il Paradiso delle Signore. Recentemente, la fiction ha dato l’addio a diversi personaggi e i colpi di scena non finiscono qui. Se mai vi foste chiesti che fine avesse fatto la venere Laura, ebbene, si è scoperto che l’attrice qualche mese fa ha fatto il Covid e quindi non ha potuto prendere parte alle riprese delle puntate. Se ritornerà a far parte del cast o meno, per ora ancora non ci sono notizie.

Sta di fatto che i fan sono rimasti molto divertiti da un video pubblicato da Alessandro Tersigni, il quale ha mostrato un blooper durante una ripresa. Infatti, durante una scena si vede chiaramente l’attore che prova ad aprire una porta ma la maniglia gli resta in mano, suscitando l’ilarità generale. I fan sono sempre lieti di poter sbirciare nel dietro le quinte, come nel caso delle trenta foto inedite dal set pubblicate da Giorgio Lupano sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Impostazioni privacy