Il Paradiso delle Signore, addio ad un altro protagonista: “Si volta pagina”

La fiction Il Paradiso delle Signore dà l’addio ad un altro protagonista. Su Instagram il saluto dell’attore, pronto a voltare pagina gettandosi in una nuova avventura

Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Il pubblico di Rai Uno è ormai molto appassionato alla fiction Il Paradiso delle Signore che ha coinvolto tantissimi telespettatori con la sua trama emozionante e travolgente. La curiosità su come andrà a finire la serie è sempre tanta e tutti sono sempre in attesa dei nuovi appuntamenti.

Ci eravamo lasciati con le attesissime puntate di venerdì 5 febbraio che hanno regalato numerosi colpi di scena. Dopo la gravidanza che ha fatto tanto discutere il quartiere circa Luciano Clelia, la coppia è giunta ad una scelta tanto agognata: vivere in armonia il loro amore. E per farlo, la decisione più drastica e fondamentale: uscire di scena.

Così, Giorgio Lupano, l’attore che interpreta per l’appunto Luciano, ha dato l’addio alla amata fiction. Dopo due anni e mezzo di esperienza è tempo di voltare pagine e intraprendere nuove avventure. Su Instagram un post d’addio con tante belle parole di ringraziamento per i compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, addio con colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rovinoso finale, viene svelato il triste addio

Il Paradiso delle Signore, l’addio di Giorgio Lupano: “Il Paradiso è vostro”

Il paradiso delle signore
Foto da Instagram: @giorgiolupano

Dopo due anni e mezzo di set Giorgio Lupano dice addio al Paradiso delle Signore. Su Instagram un commovente post per salutare tutti quelli che sono stati suoi colleghi, amici e fratelli in questo ultimo periodo.

“Per due anni e mezzo questa è stata la mia casa, loro sono stati i miei compagni di lavoro, i miei complici. Con alcuni è nato un legame meraviglioso, con altri forse ci ritroveremo su un altro set, altri ancora magari non li incontrerò mai più… Luciano invece lo porterò sempre negli occhi, come una lacrima che…“, con queste parole Giorgio, alias Luciano, ha voluto ricordare la sua indimenticabile esperienza.

Dopo aver ringraziato proprio tutti, tra cui il pubblico, ha anche voluto ringraziare Enrica Pintore che come lui ha abbandonato la fiction per intraprendere nuove ed entusiasmanti avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Impostazioni privacy