Il Paradiso delle Signore, l’addio di una delle protagoniste: ritornerà?

Il Paradiso delle Signore dice addio ad una delle sue protagoniste. L’attrice lascia il suo personaggio molto amato e si prepara ad una nuova avventura

Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate e seguite dal pubblico di Rai Uno. I telespettatori attendono con impazienza ogni nuovo appuntamento e spesso e volentieri sono ansiosi di sapere come andrà a finire la storia.

Le attesissime puntate di venerdì 5 febbraio hanno regalato numerosi colpi di scena. A partire dalla coppia formata da Luciano Clelia. Dopo essere stati sulla bocca di tutti nel loro quartiere, in seguito alla notizia della gravidanza, i due hanno dovuto fare una scelta tanto drastica quanto cruciale per poter vivere il loro amore in armonia.

Questo significa che Enrica Pintore, l’attrice che interpreta per l’appunto Clelia, dirà addio al cast e alla fiction di Rai Uno. La giovane, dopo due anni e mezzo di questa esperienza, si è dichiarata pronta ad affrontarne di nuove.

Su Instagram, Enrica ha pubblicato una serie di foto e video in cui dice addio e ringrazia tutti i suoi colleghi, ricordando per ognuno un momento sereno passato insieme.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rovinoso finale, viene svelato il triste addio

LEGGI ANCHE >>> Qui una giovane agli esordi, oggi protagonista de Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, Enrica Pintore lascia la soap: le sue parole d’addio

Enrica Pintore | Fonte Foto Instagram @enrica_pintore

Enrica Pintore dice addio al Paradiso delle Signore dopo due anni e mezzo di set. Sul suo seguitissimo account di Instagram, l’attrice ha scritto un paio di righe di ringraziamento nei confronti di coloro che sono stati dei compagni di viaggio e dei veri e propri amici.

Quante risate con voi, quanti scleri, lamentele, quanti momenti condivisi in camerino, che poi in fondo non è mai stato solo mio, era un po’ di tutti, perché io da sola in camerino non ci volevo mai stare e le mie colleghe l’avevano capito”, questa è una parte della didascalia a corredo del post.

In aggiunta, l’attrice ha ringraziato anche tutti gli autori e il pubblico che le ha donato amore e vicinanza in questi ultimi anni: “Grazie a tutti i miei colleghi, ai reparti, alle maestranze, alla produzione, per avermi moltiplicato la vita, per avermi permesso di non avere filtri con voi. Grazie autori per avermi regalato un personaggio unico come Clelia e grazie al pubblico per averla AMATA così tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Pintore (@enrica_pintore)

Impostazioni privacy