Il Paradiso delle Signore, Cosimo o Salvatore? La scelta è defiinitiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25

Ne Il Paradiso delle Signore è tempo di verità e decisioni per Gabriella, prossima alle nozze con Cosimo ma ancora innamorata di Salvatore.

Ilaria Rossi, l’attrice che veste i panni di Gabriella, ha lanciato un sondaggio sui social dove ha chiesto ai suoi follower di scegliere tra Cosimo e Salvatore, i due pretendenti che hanno stregato il cuore del suo personaggio.

Una domanda tutt’altro che casuale, nella puntata in onda oggi, infatti, si dovrebbe arrivare a una scelta definitiva anche nella nota soap opera di Rai 1 che ha recentemente visto il ritorno di Marta.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, addio ad un altro protagonista

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, l’addio di una delle protagoniste: ritornerà?

Il Paradiso delle Signore, Gabriella fa la sua scelta

Matrimonio sì o matrimonio no? Questo è il dubbio che attanaglia i fan de Il Paradiso delle Signore che sul profilo di Ilaria Rossi hanno votato per una vittoria schiacciante del dolce Salvatore. È quest’ultimo il preferito dal pubblico ma la trama potrebbe andare in tutt’altra direzione.

Oggi potrebbe essere la puntata decisiva e dopo l’addio di Luciano e Clelia i fan potrebbero presto avere una nuova delusione: Gabriella sceglierà Cosimo, questo almeno è quanto emerge dalle ultime anticipazioni. Ma come reagirà Salvatore e sopratutto sarà pronto a metterci una pietra sopra? La settimana prossima dovrebbe celebrarsi il tanto atteso matrimonio tra Cosimo e Gabriella, ma non sono esclusi colpi di scena e ripensamenti dell’ultimo minuto.

Il Paradiso delle Signore, Marta gelosa di Beatrice?

Il ritorno a Milano di Marta scatena non pochi malumori in Beatrice che, in assenza della cognata e dopo la morte del marito, ha visto accendersi nuovamente l’amore per Vittorio. Questo la porterà a prendere una decisione molto difficile, lasciare il Paradiso delle Signore e allontanarsi dal cognato.

Marta verrà poi a scoprire da Pietro che in passato Vittorio e Beatrice hanno avuto una storia d’amore e si sentirà tradita da suo marito per questa omissione. Da buona Guarnieri decide allora di fare un passo vero Beatrice, proponendo alla donna di prendere il posto lasciato vacante da Luciano: che sia una tattica per tenerla vicino e studiare ogni sua mossa?