GF VIP terzo finalista, c’è il verdetto: il televoto non lascia scampo

Puntata straordinaria e ricca di emozioni, quella in onda al gf vip: arriva il verdetto del televoto che sorprende i fan, c’è il terzo finalista

GF VIP terzo finalista, c'è il verdetto: il televoto non lascia scampo
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Un appuntamento imperdibile ricco di colpi di scena, sorprese e momenti memorabili, nella puntata andata in onda al GF VIP, l’amato reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: il televoto decide ed arriva il verdetto, c’è il nome del terzo finalista.

Non smette di tener compagnia e allietare le serate del pubblico in tv, il Grande Fratello Vip,  che in questa edizione 2020 ha deciso di puntare forte su quello che il mix di ingredienti che ha reso celebre e seguitissima la trasmissione.

Incontri, scontri, rappacificamenti, ma anche tensioni, storie d’amore e strategie, la vita all’interno della casa si fa sempre più complicata via via che ci si avvicina alla fine di questa edizione che resterà, comunque vada, nella mente e nei cuori dei telespettatori.

Di certo, infatti, la noia non è mai mancata e anche nell’ultima puntata sono stati diversi i momenti memorabili che hanno caratterizzato l’appuntamento televisivo.

Non ultimo, ovviamente, quello forse più atteso: la decisione del televoto e il nome del terzo finalista.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? “si manteneva facendo…”

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan

Rosalinda Cannavò tra i possibili finalisti: è amore tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco?

GF VIP terzo finalista, c'è il verdetto: il televoto non lascia scampo
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Tra i possibili nomi per il terzo finalista, c’era proprio quella di Rosalinda, uno dei personaggi più amati e seguiti di questa edizione, che non a caso è riuscita ad arrivare sino a questo punto del programma.

Indimenticabile la sua esperienza al Grande Fratello Vip, con uno dei momenti indimenticabili che l’ha vista protagonista insieme a Gabriel Garko, quella emozionante e dolce chiacchierata tra di loro in lacrime, che ha anticipato il vero e proprio coming out dell’attore arrivato a Verissimo.

In queste ore si è parlato molto di Adua, in seguito all’avvicinamento che quest’ultima ha avuto con Andrea Zenga.

La stessa pagina Instagram del programma, nella fase di lancio del programma ha spiegato: “Sta sbocciando un nuovo amore nella Casa di GFVIP? Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda e i due sono sempre più complici”.

A lungo si è parlato anche di Giuliano, il fidanzato di Rosalinda che l’attende fuori dalla casa. Un avvicinamento che ha in parte messo anche in crisi il noto personaggio, tra le candidate ad essere terza finalista.

Tommaso Zorzi il favorito per molti come finalista: la crisi in piena notte

GF VIP terzo finalista, c'è il verdetto: il televoto non lascia scampo
Fonte instagram (@tommasozorzi)

Sono momenti difficili per tutti in coinquilini, compreso Tommaso Zorzi, il concorrente che è forse più amato e seguito da tutti i telespettatori e che maggiormente mette d’accordo il pubblico.

Di recente, Tommaso si è reso protagonista di una sfuriata in piena notte in cui ha mostrato tutto lo stress accumulato in questo periodo, provando a varcare la porta rossa per lasciare il gioco e la trasmissione.

A salvarlo e ad impedire che uscisse, Stefania Orlando.

Una scelta arrivata dopo i litigi avvenuti con Giulia Salemi e in seguito alla questioni relative all’uscita di Maria Teresa Ruta.

Andrea Zelletta candidato finalista: nonostante le difficoltà non dimentica l’amicizia con Pierpaolo Pretelli

GF VIP terzo finalista, c'è il verdetto: il televoto non lascia scampo
foto facebook

L’ultimo dei possibili candidati ad essere terzo finalista è Andrea Zelletta, anche lui molto amato per quanto, forse, meno in vista all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il pubblico a lui fedele, la misura e la personalità lo hanno portato a questo punto del programma e anche lui, come gli altri, vuole giocarsi tutte le sue carte.

Di recente, per lui, c’è stata un’ennesima dimostrazione di amicizia nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Quest’ultimo infatti, quand’ormai manca poco alla fine della trasmissione, inizia ad avvertire la voglia di uscire e riabbracciare suo figlio. Inoltre, le forti critiche arrivate da una fan fuori dalla casa lo hanno comprensibilmente messo in crisi.

Non è mancata però la rassicurazione e l’amicizia di Andrea, che ha avuto per lui parole dolci: “certe volte mi fai incavolare… Non andare ad ascoltare le voci fuori. La signora ti ha puntato, sa che le reazioni che tu hai e lo fa apposta. Io da quando ci sono rimasto male quella volta che mi urlarono ‘falso’, non vado più. Ho visto anche le reazioni che hai avuto con Giulia e non mi sembra giusto”

Un gesto che non è passato inosservato tanto a Pierpaolo quanto al pubblico.

Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta, chi è il terzo finalista del Grande Fratello Vip?

GF VIP terzo finalista, c'è il verdetto: il televoto non lascia scampo
Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una puntata eccezionale, ricca di colpi di scena, attenzione e pathos, quella andata in onda al GF VIP, con Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti gli altri: arriva il verdetto, ecco chi è il terzo finalista.

A far parlare il pubblico, in questa ultima puntata andata in onda, è anzitutto Maria Teresa Ruta, che dopo l’uscita fa il suo ritorno per parlare con i compagni e chiarire alcuni punti. Si è detto e scritto molto della sua eliminazione, con i fan che hanno preso male la sua uscita. Il suo ritorno fa dunque piacere e ha lasciato senza fiato davvero tutti.

Così come intenso il tema Rosalinda – Andrea Zenga, con il conduttore che ha approfondito questo avvicinamento, provando a capirne di più a beneficio del pubblico da casa curioso.

Ma il momento più atteso è quello del televoto, quando cioè viene annunciato il nome del terzo finalista che raggiunge Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

 

Impostazioni privacy