Gabriel Garko, coming out al GF? Le parole danno da pensare

Quarto appuntamento con il GF Vip, che stasera 25 settembre, promette grandi emozioni: Gabriel Garko il lacrime si confessa ad Adua Del Vesco

Gabriel Garko
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @ gabrielgarko_official)

Entusiasmo alle stelle per il nuovo appuntamento, il quarto, con il GF Vip, il reality dal grande successo condotto sapientemente da Alfonso Signorini, con l’aiuto di Pupo ed Antonella Elia:

Soltanto tre appuntamenti sinora, eppure sono già tantissime le emozioni e gli avvenimenti accaduti all’intento della casa più spiata d’Italia, tra scontri, ship e grandi colpi di scena.

Il caso riguardante Fausto Leali e Enock Barwuah ha fatto discutere particolarmente nella precedente puntata, anche a causa della decisione presa dal programma di squalificare il noto cantautore.

“Nero è il colore, negro è la razza”, queste le parole che sono state pronunciate con grande leggerezza dall’artista e che hanno provato la sua espulsione, sebbene il perdono e la comprensione di Enock abbiano calmato gli animi.

Ma in questi giorni si è parlato molto anche del bacio appassionato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, con le voci inerenti ad entrambi che, comprensibilmente, già parlando di una presunta passione tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gabrielgarko_official, emozionatissimo, entra nello studio di #GFVIP: cosa succederà stasera?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

GF Vip Gabriel Garko: “mi sento più libero che mai”

Gabriel Garko
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Puntata dalla forti emozioni, quella in onda stasera su Canale 5, con il GF Vip che appassiona sempre più i telespettatori, alle prese con le diverse vicende e dinamiche che coinvolgono i concorrenti.

Un momento bellissimo e di grande commozione, quello vissuto con l’incontro, sebbene a distanza, tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

La star internazionale dimostra, con una lettera, il suo grande affetto ad Adua, ma si lascia andare al contempo anche ad alcune parole che fanno riflettere.

Grande coraggio e intensità da parte di Gabriel che spiega:Lo so che alcune cose che sto dirti saranno una sorpresa per te, non perché non lo sapessi ma perché lo farò qui. E ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Bella, ma una favola.”

Parole dolci intervallate dalle lacrime, in cui Garko racconta il rapporto profondo con Adua. “Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Devi prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa.”

L’attore ha poi aggiunto: “Io l’ho fatto, ho ritrovato il bambino dentro di me, ritrovato il momento in cui l’avevo abbandonato. E ho fatto ripercorrere mano nella mano insieme a me tutta la mia vita fino ad oggi.”

La star fa cenno ai momenti brutti vissuti, alla voglia di non voler vedere, proprio come Adua, spiega. “Il mio bambino, nonostante tutto, si è accorto che io non ero felice.”

“Ho avuto il coraggio di iniziare a vivere, ho detto la mia vera età, e non ho interpretato nessun personaggio se non me stesso… ecco da lì il bambino dentro di me ha ripreso vita e oggi più che mai ti dico che non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene.”

Gabriel Garko, la lettera commovente al Gf Vip guardando Adua Del Vesco: “Ho voglia di vivere la mia vita”

Commovente e toccante momento al GF Vip, con Gabriel Garko che, attraverso la lettera che legge ad Adua Del Vesco, fa cenno alla propria persona e, pur senza dirlo nettamente, va ribadito, fa riflettere ed emoziona il pubblico.

“Ho voglia di vivere la mia vita – spiega Gabriel – con te come amica come siamo sempre stati. E ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo. E che tanti chiamano ‘il segreto di Pulcinella’, il problema non è svelare il segreto perché ormai è un segreto di Pulcinella. Ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto.”

Mentre Gabriel legge, Adua partecipa al suo momento, commossa per le parole dette nei suoi confronti ma anche per quelle che riguardano un grande e dolce amico che, in quel momento, sta vivendo un momento dall’importanza impossibile da spiegare.

“La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”, questa una delle frasi più sentite per una parte del programma che resterà nel cuore dei telespettatori.

Gabriel, stando a quanto annunciato, sarà ospite a Verissimo dove con ogni probabilità parlerà di se stesso e riprenderà il tema trattato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adua.del.vesco e @gabrielgarko_official , un momento emozionante: il passato che torna prorompente… ed esplode in un sentimento incontrollabile. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy