Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? “si manteneva facendo…”

Rosalinda Cannavò continua a far parlare di sé e qualche tempo fa una sua presunta vecchia amica ha svelato cosa faceva la ragazza prima di diventare famosa: “si manteneva facendo…

Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? "si manteneva facendo..."
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Rosalinda Cannavò, nota in precedenza come Adua Del Vesco, continua a far discutere e qualche tempo fa una sua presunta vecchia amica  ha svelato cosa faceva l’artista prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “si manteneva facendo…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota concorrente ha fatto molto discutere a causa della sua presunta relazione con Gabriel Garko, risultata poi falsa dopo l’ammissione da parte dell’attore della sua omosessualità, ed anche quella con Massimiliano Morra, rivelatasi anch’essa falsa.

Insomma, da quando Adua è al ‘Grande Fratello Vip‘ sono davvero molte le situazioni svelate e soprattutto oggi l’attrice è sotto i riflettori a causa di un possibile bacio con Andrea Zenga: come l’avrà presa il suo fidanzato?

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, dopo la dichiarazione drastica reazione del fidanzato Giuliano

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, l’incredibile somiglianza tra Adua e la sua ex fidanzata

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: cosa succede tra i due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip?

Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? "si manteneva facendo..."
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

Pare che tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga qualcosa sia finalmente successo, infatti, la famosa attrice, durante la sera di San Valentino si è allontanata dagli altri concorrenti e dopo poco il figlio del noto allenatore di calcio l’ha raggiunta.

I due si sono inizialmente scambiati soltanto carezze e baci sulla guancia dal momento che, poco tempo dopo, Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta sono entrati in camera.

I due ritornano in salotto insieme agli altri e l’attrice comincia a piangere; immediatamente Stefania Orlando la rincuora dicendole che l’unica cosa da fare è sentirsi libera di agire come vuole. La ragazza, però, è in crisi in quanto, com’è noto, fuori dalla Casa c’è Giuliano ad aspettarla.

Rosalinda Cannavò chi è? Fidanzato, Instagram, GF Vip, Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? "si manteneva facendo..."
Rosalinda Cannavò e Giuliano, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Nome e cognome: Rosalinda Cannavò
Data di nascita: 26 novembre 1992
Età: 28 anni
Altezza: 1.73 m
Peso: 57 Kg
Luogo di Nascita: Messina

La famosa artista comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni; nel 2012, però, arriva per lei la grande svolta, infatti, prende parte alla sua prima fiction sul piccolo schermo, ‘L’onore e il rispetto‘.

In seguito è una delle attrici principali in ‘I colori della vita’ e nel 2014, grazie alla pellicola di Carlo Vanzina, è al cinema con ‘Sapore di te’.

Nel medesimo anno lavora per un’altra fiction Mediaset dal titolo ‘Il peccato e la vergogna‘ ed è al centro di ‘Rodolfo Valentino – La leggenda‘.

Dal 2016 al 2018 lavora per diverse fiction e film: ‘Non è stato mio figlio‘, ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo‘, ‘Furore – Capitolo secondo‘ e ‘Loro‘.

Per quanto riguarda la pagina Instagram di Rosalinda, al momento, conta ben 270mila follower e spesso pubblica scatti di sé, del suo lavoro, con il suo compagno e la sua famiglia.

Dal 2020, invece, è all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, noto reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Proprio all’interno della Casa, l’attrice ha incontrato Andrea Zenga e, secondo gli ultimi sviluppi, tra di loro ci sarebbe del tenero.

Giuliano Condorelli, chi è il fidanzato di Rosalinda?

Il fidanzato di Rosalinda si chiama Giuliano Condorelli ed è nato a Messina. Il ragazzo, nato nel 1993, si è laureato presso l’Università Cattolica di Milano in Bussiness Administration ed in seguito si è trasferito a Roma dove ha continuato a studiare.

Nel 2017 consegue un master e dopo poco comincia a lavorare con Prada come Pricing Analyst e successivamente come Retail Analyst. Il ragazzo non ha lavorato soltanto in Italia ma anche in Germania e Parigi.

Rosalinda Cannavò cosa faceva prima di diventare famosa? Una vecchia amica lo racconta

Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? "si manteneva facendo..."
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Durante una lunga intervista a ‘Novella 2000‘ una ex amica di Rosalinda ha deciso di raccontare cosa faceva l’attrice prima di diventare famosa.

In merito la ragazza ha spigato: “si manteneva facendo foto di moda e, di nascosto, accettava anche di fare la babysitter a una tizia che abitava nel nostro condominio“.

Poi ha continuato dicendo: “Spesso è capitato che non aveva i soldi dell’affitto e toccava a me pagare la sua parte“.

Impostazioni privacy