Francesca Fialdini come Carlo Conti: in suo aiuto… un cantante!

La nota conduttrice di ‘Da noi… a ruota libera’, Francesca Fialdini, come il suo collega Carlo Conti: la novità non sfugge ai fan ma in suo aiuto arriva un cantautore

Francesca Fialdini come Carlo Conti: in suo aiuto... un cantante!
Francesca Fialdini (fonte foto: Instagram, @ francifialdini) – Carlo Conti (fonte foto: Instagram, carloconti.tv)

Non smette di tener compagnia al suo folto e nutrito pubblico, Francesca Fialdini, volto noto della tv e presentatrice di successo del programma ‘Da noi a ruota libera‘: anche lei è costretta ad una novità che però non la ferma, sebbene in suo aiuto arrivi un cantante, Nek!

Tra i personaggi più noti ed apprezzati del panorama televisivo, Francesca può vantare una grande stima da parte di tutti coloro che la seguono da tempo e con passione, che si traduce nel gran consenso che si può notare anche dal successo che quest’ultima ha sui social network.

Talento, bravura, bellezza, delicatezza, sono sono alcune delle caratteristiche e delle doti che i fan della Fialdini le attribuiscono, doti che si rispecchiano nel programma da lei guidato la cui novità di certo non sfuggirà ai fan.

Francesca infatti condurrà il programma da casa, come avvenuto per altri conduttori, come ad esempio Carlo Conti, in virtù purtroppo della positiva al Coronavirus. In studio, il cantautore Nek accoglierà gli ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini confessa in diretta il suo disagio: “sono terrorizzata quando..”

LEGGI ANCHE >>> Nek “sarei morto dissanguato”: come si è salvato dall’incidente

Francesca Fialdini Instagram, “positiva al Covid 19”: le parole dopo la brutta scoperta legata al Coronavirus

Francesca Fialdini come Carlo Conti: in suo aiuto... un cantante!
Francesca Fialdini (fonte foto: Instagram, @ francifialdini)

La bella, brava, ed amatissima Francesca Fialdini, molto popolare e seguita anche su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande successo, conduce dunque a distanza, come avvenuto ad Adriana Volpe con il suo ‘Ogni mattina’, Carlo Conti ed altri conduttori, il suo programma ‘Da noi… a ruota libera”.

La Fialdini è infatti positiva al Coronavirus, come lei stessa ha avuto modo di spiegare ai fan sui social, con un messaggio molto intenso che ha intenerito il suo pubblico.

A tal riguardo, infatti, la conduttrice ha mostrato un video in cui parla dell’importanza della risata, ma nel messaggio si legge: Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia.”

E ancora:E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress.”

Tantissimi messaggi di affetto e di stima per lei, da parte degli utenti, che la seguiranno anche in questa conduzione a distanza, in attesa che il Covid passi e diventi un brutto ricordo.

Nek Da Noi… a ruota libera: il ritorno in tv dopo l’incidente, l’amicizia con Francesca Fialdini

Francesca Fialdini come Carlo Conti: in suo aiuto... un cantante!
Francesca Fialdini (fonte foto: Instagram, @ francifialdini) – Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Puntata atipica, dunque, di ‘Da noi… a ruota libera”, con la conduttrice della nota e seguitissima trasmissione che sarà a distanza, dalla propria abitazione, mentre a fare gli onori di casa in studio ci sarà il cantautore Nek, grande amico di Francesca Fialdini.

Compito del grande artista, infatti, sarà quello di accogliere gli ospiti in studio e fare da spalla a Francesca, come si legge anche nel consueto comunicato Rai inerente alla trasmissione.

Chi segue Filippo, questo il vero nome del cantautore, sa bene che quest’ultimo di recente è stato coinvolto in un brutto incidente domestico che poteva fargli perdere la mano. 

Egli stesso ha raccontato la dinamica dei fatti e mostrato la toccante dedica ricevuta una volta ritornato a casa.

Ma chi incontrerà Nek in questa puntata? Il primo ospite sarà Rita Pavone, che avrà cura di raccontare aneddoti particolari riguardanti la sua straordinaria e lunghissima carriera costellata di successi e vette altissime raggiunte.

In seguito, Rita farà spazio a Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti di “Mina Settembre”, la fortunatissima serie in onda su Rai 1 che ha come protagonista la strepitosa Serena Rossi.

Infine, il toccante omaggio di Erika Siffredi al marito Carlalberto ‘Cala’ Cimenti, l’alpinista da record rimasto travolto da una valanga nei giorni scorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy