Nek, dopo l’incidente speranza e malinconia: “Sono un uomo fortunato”

L’amato e famoso cantautore Nek emoziona su Instagram condividendo uno scatto in cui si concentra la sua malinconia, ma anche la speranza: “attimi che sono per me vita”

Nek, dopo l'incidente speranza e malinconia: "Sono un uomo fortunato"
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Sempre più seguito ed amato dal pubblico, il noto ed amato cantautore Nek emoziona il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, con uno scatto ricco di significati, dove esplode la sua malinconia al pari della speranza.

Il grande artista infatti, si è fortunatamente messo alle spalle l’incidente domestico in cui è rimasto coinvolto e che ha reso necessario un ricovero in ospedale e un intervento durato circa dieci ore.

Proprio dell’incidente, dell’operazione e del ritorno a casa ne ha parlato su Instagram nei giorni scorsi, tranquillizzando tutti gli utenti preoccupati, ed aggiornandoli sulle sue condizioni.

In questa occasione, invece, l’artista torna a parlare di musica e lo fa a modo suo, con grande intensità e trasporto, suscitando ancora una volta l’emozione e l’affetto di tutti coloro che lo seguono sempre con grande passione.

LEGGI ANCHE >>> Nek commuove, la dolce dedica colpisce tutti: “Senza di te sarei spento”

LEGGI ANCHE >>> Nek incidente, spiegata l’assenza: “in ospedale, ricoverato”

Nek Instagram, la speranza e la malinconia in una foto: “L’abbiamo scattata in un camerino speciale”

Nek, dopo l'incidente speranza e malinconia: "Sono un uomo fortunato"
Foto dall’account di Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Intensa riflessione che commuove i fan, quella affidata ad Instagram da parte del cantautore ed apprezzatissimo artista Nek, che attraverso una foto dà voce da un lato alla propria malinconia, ma dall’altro lascia spazio alla speranza per il futuro che verrà.

Dopo aver incantato i social mostrando la dedica ricevuta al ritorno a casa e aver egli stesso dedicato e ringraziato chi si è preso cura di lui dopo l’incidente, in questa occasione l’artista mostra una foto di qualche tempo fa scattata dal suo fotografo ufficiale, Andrea Brusa.

Sono molto legatoscrive il cantante nel testo della didascalia che accompagna il post – a questa foto di alcuni mesi fa. L’abbiamo scattata in un camerino speciale, poco prima di uno dei live…”

Poi prosegue:Racconta tutte le emozioni di quel momento e la magia che c’è nella musica.
Nonostante tutto sono un uomo fortunato e spero di poter tornare presto in quei luoghi bellissimi a respirare tutta la poesia di attimi che sono per me vita.”

Una dolce riflessione sulla musica, su ciò che tanto gli ha dato e a cui egli stesso ha saputo dare nel corso degli anni, ad un mondo in questo momento purtroppo fermo a causa del Coronavirus e della pandemia.

Un messaggio apprezzato dai fan che, come di consueto, ha voluto mostrare il proprio affetto non facendo mancare like e commenti a lui dedicati.