Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: “fino a venerdì…”

La nota ed amata conduttrice di ‘Ogni mattina’, Adriana Volpe, come il suo collega Carlo Conti: la novità che non può sfuggire al suo pubblico

Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: "fino a venerdì..."
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal ) Carlo Conti (fonte foto: Instagram, carloconti.tv)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, così come al suo pubblico su Tv8, la famosa ed amatissima conduttrice Adriana Volpe: come Carlo Conti, anche quest’ultima è costretta ad una novità che, stando a quanto da lei scritto, durerà ancora per qualche giorno.

Tra i personaggi più noti ed apprezzati del panorama televisivo, Adriana infatti gode di una grande stima da parte del suo folto e nutrito pubblico, che si traduce nel gran consenso che si può notare anche dal successo che quest’ultima ha sui social network.

Grazie al programma da lei condotto, la Volpe ha un rapporto costante con i telespettatori, entrando per così dire nelle case degli italiani, affrontando temi di diverso tipo e ambito, come cronaca, attualità, storie ordinarie e straordinarie.

Chi segue il programma ‘Ogni mattina‘, avrà di certo notato la novità che la accomuna a Carlo Conti, ovvero la conduzione della trasmissione fatta a distanza, una scelta che si è resa necessaria in virtù del Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe in lacrime, vittima dello scherzo: “saprò vendicarmI”

Adriana Volpe Instagram – come Carlo Conti, conduzione a distanza di ‘Ogni Mattina’: ecco perché

Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: "fino a venerdì..."
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal )

Una novità che non sarà dunque sfuggita al pubblico, quella che coinvolge Adriana Volpe, volto noto ed amato di ‘Ogni Mattina’ su Tv8, che condurrà per qualche giorno il suo programma a distanza, proprio come avvenuto per Carlo Conti con Tale e Quale Show.

Carlo infatti, dopo aver contratto il virus, è stato costretto anch’egli alla conduzione da casa, prima del ricovero che ha spaventato i suoi fan.

Dopo aver sconfitto il virus, Conti è tornato alla guida della trasmissione, fino alla sorpresa finale, il ritorno proprio per la finale che ha regalato tantissime emozioni.

In questo caso, invece, Adriana, che un po’ di tempo fa ha avuto modo di confessare il suo sogno nel cassetto, è costretta a condurre da casa in virtù della positività di Giovanni Ciacci, che ha annunciato ai fan i star affrontando la battaglia contro il Coronavirus.

Anche oggi – ha scritto Adriana su Instagram in un post ho condotto Ogni Mattina da casa. Fino a venerdì io e Alessio Viola andremo avanti così … con il vostro sostegno”.

Non manca, tra gli hashtag, il “ciaccisiamotutticonte“, un bel messaggio per il noto personaggio alle prese con il virus.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, l’abbraccio all’amico scomparso commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy