DIRETTA Juve Stabia Avellino tv e video streaming: derby campano

Diretta dell’incontro tra Juve Stabia e Avellino, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C.

Juve Stabia
Juve Stabia (Facebook)

In programma presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, alle ore 17:30, l’incontro valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Juve Stabia e Avellino. Padroni di casa in netta ripresa dopo la bella vittoria contro la Virtus Francavilla, che ha rilanciato le ambizioni delle vespe in chiave play off. Una vittoria oggi, significherebbe allungare ancora di più in classifica e sognare in grande.

Irpini ad una sola lunghezza dal Bari secondo il classifica, con l’ormai primo posto conclamato quasi ufficialmente per la Ternana. La vittoria nella scorsa giornata contro il Palermo ha dato ancora più lustro alla cavalcata degli irpini, sempre più intenzionati a raggiungere la seconda posizione in classifica attualmente occupata dai pugliesi biancorossi. Una partita che si annuncia molto aperta ed entusiasmante.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli Juventus tv e video streaming: ultima spiaggia per Gattuso?

LEGGI ANCHE >>> Ritorna la serie A: spicca Napoli Juventus e Inter Lazio

DIRETTA Juve Stabia Avellino tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Juve Stabia e Avellino sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Gli uomini di Pasquale Padalino scenderanno in campo con un 3-4-1-2: Russo; Mulè, Troest, Esposito; Mastalli, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Orlando; Borrelli, Marotta. Dall’altra parte, l’Avellino di Piero Braglia con un 3-5-2: Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella.

Impostazioni privacy