DIRETTA Napoli Juventus tv e video streaming: ultima spiaggia per Gattuso?

Diretta dell’incontro valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A tra Napoli e Juventus.

Napoli
Napol (Facebook)

In programma presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 18, l’incontro valido per la terza giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A tra Napoli e Juventus. Padroni di casa obbligati a vincere, nonostante si trovino di fronte una delle squadre più forti del campionato. Al momento gli uomini di Gattuso in crisi di identità e risultati non possono immaginare altro che i tre punti, per non compromettere ulteriormente la situazione.

Dall’altra parte la Juventus, arriva all’ex San Paolo in ottima condizione con la consapevolezza di dover vincere per continuare l’aggancio all’Inter e al Milan capolista. Gli uomini di Pirlo, dopo la conquistata finale di Coppa Italia, ai danni proprio dei nerazzurri, sanno che bisogna vincere anche stavolta, anche a Napoli per continuare a sognare lo scudetto, che se dovesse arrivare sarebbe a questo punto il decimo consecutivo.

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli non va più: tutti chiedono la testa di Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Anche sul campo di calcio non nasconde il suo disagio: il dramma di Gattuso

DIRETTA Napoli Juventus tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta tv di Napoli Juventus sarà riservata ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare: per loro appuntamento in esclusiva su Sky Sport Serie A, con la consueta possibilità (che non comporta costi aggiuntivi) di seguire questa partita di Serie A anche tramite il servizio di diretta streaming video, semplicemente attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Il Napoli di Rino Gattuso in campo con un 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. La Juventus guidata da Andrea Pirlo in campo con un 4-4-2 Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, C. Ronaldo

Impostazioni privacy