DIRETTA Pescara Venezia tv e video streaming: sfida impari?

Diretta dell’incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Venezia.

Pescara (Facebook)

In programma presso lo Stadio Adriatico di Pescara alle ore 14, l’incontro valido per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie B tra Pescara e Venezia. Padroni di casa fanalino di coda del campionato speranzosi di poter dimostrare il proprio valore anche in una situazione di classifica più che compromessa. La matematica ovviamente non condanna ancora gli abruzzesi che ci credono ancora con tante gare da disputare.

Venezia che invece sta facendo davvero benissimo in campionato con l’ambizione di ottenere la promozione diretta senza passare insomma per la pratica dei play off. Veneti ovviamente in vantaggio nei pronostici dopo le brillanti prove delle ultime giornate. Il pronostico dice Venezia, ma il calcio si sa, riserva sempre e comunque delle sorprese. La gara resta in teoria aperta e senza esclusione di colpi.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli Juventus tv e video streaming: ultima spiaggia per Gattuso?

LEGGI ANCHE >>> Ritorna la serie A: spicca Napoli Juventus e Inter Lazio

DIRETTA Pescara Venezia tv e video streaming: le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Pescara Venezia sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di Serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Padroni di casa guidati da Roberto Breda in campo con un  3-5-2: Fiorillo; Sorensen, Bocchetti, Scognamiglio; Balzano, Dessena, Valdifiori, Tabanelli, Masciangelo; Machin. Ceter. Ospiti guidati da Paolo Zanetti con in 4-3-3: Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Aramu, Forte, Di Mariano

Impostazioni privacy