Ritorna la serie A: spicca Napoli Juventus e Inter Lazio

Riprende il campionato italiano di Serie A. Terza giornata di ritorno, sfide interessanti ed incroci ad effetto.

Milan
Milan (Facebook)

L’Inter torna all’inseguimento della capolista Milan. Il campionato riparte dopo le due semifinali di ritorno che hanno sorriso a Juventus e Atalanta, prossime finaliste, che hanno avuto la meglio rispettivamente su Inter e Napoli. Nerazzurri quindi in scia dei rossoneri che se la vedranno contro lo Spezia in Liguria. Mentre l’Inter ospiterà in casa sua la Lazio di Simone Inzaghi e Ciro Immobile, una sfida niente male insomma per continuare a sperare nell’aggancio al primo posto.

Il Napoli, deluso dall’eliminazione dalla Coppa Italia, ospiterà al Diego Armando Maradona la Juventus. In una situazione assai delicata per i partenopei, sull’orlo ormai di una crisi di nervi e con il rapporto ormai ai minimi termini di Rino Gattuso con la piazza azzurra, trovare la Juventus, non deve essere proprio il massimo, ed infatti non lo è affatto. Bianconeri che da parte loro, vorrebbero continuare anche loro la marcia di avvicinamento al primo posto, attualmente occupato dai rossoneri del Milan.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Bologna Benevento tv e video streaming: gara incerta

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli non va più: tutti chiedono la testa di Gattuso

Ritorna la serie A: le altre gare in programma

La Roma di Fonseca in attesa del ritorno di Dzeko ospiterà in casa l’Udinese, mentre il Cagliari se la vedrà con l’Atalanta che nell’ultima giornata si fece recuperare tre gol dal Torino. Granata che giocheranno in casa propria contro il Genoa ormai in ascesa di Ballardini. Sassuolo di scena a Crotone in una gara non di certo semplice, mentre la Fiorentina di Cesare Prandelli andrà a Genova, sponda blucerchiata.

Chiuderà lunedi sera Verona Parma, con i padroni di casa che proveranno ad avere la meglio su una squadra fortemente in crisi di risultati.

Impostazioni privacy