Lo schianto terribile in autostrada: Luca aveva 20 anni

Il terribile incidente non ha lasciato scampo al giovane 20enne morto sul colpo, feriti alcuni sui amici in auto con lui.

L’incidente avvenuto nella serata di ieri sulla A3 tra Angri e Nocera Inferiore. La vittima si chiama Luca Buonocore, 20 anni. Il ragazzo insieme ad altri due amici faceva ritorno a Tramonti, dove viveva, da Napoli. I suoi amici, tutti rimasti feriti dal tremendo impatto sono stati ricoverati presso il vicino ospedale. Uno di loro, è in gravi condizioni. Per Luca, niente è stato possibile fare, all’arrivo dei soccorsi, il ragazzo era di fatto già morto, inutile ogni tentativo di rianimarlo.

Gli inquirenti sono riusciti a ricostruire una prima dinamica dell’indicente. La Wolkswagen Polo sulla quale viaggiavano i ragazzi, in seguito ad un sorpasso ha iniziato a sbandare, finendo prima su un auto presente in quel momento in strada che successivamente sul guard rail, alla fine ribaltandosi. L’impatto troppo forte con la strada, anche in seguito al capovolgimento è stato troppo forte, il povero Luca, di soli 20 anni è morto sul colpo, mentre uno dei suoi amici che viaggiavano con lui, lotta ancora tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE >>> Provoca un incidente per far abortire la fidanzata: muoiono due bambini

LEGGI ANCHE >>>  Il suo ultimo volo, poi il terribile incidente: il 35enne è morto cosi

Lo schianto terribile in autostrada: ancora sangue sulle strade italiane

Nella giornata di ieri un altro terribile incidente aveva segnato le pagine di cronaca. Una ragazza, che viaggiava accanto ad un amico, sbalzata fuori dalla vettura in seguito al terribile schianto. Un incidente, uno sbandamento, cosi come successo per Luca Buonocore, la perdita del controllo ed uno schianto finale, terribile, devastante mortale. Ancora sangue sulle strade italiane insomma.

Il numero degli incidenti sembra non voler calare, ogni giorno è possibile leggere di uno o più incidenti abbastanza gravi sulle strade italiane, per fortuna, non sempre mortali.

Impostazioni privacy