Provoca un incidente per far abortire la fidanzata: muoiono due bambini

Il folle gesto per impedire alla fidanzata, da poco conosciuta, di portare a termine una gravidanza a lui indesiderata.

polizia carabinieri

Si frequentavano da appena due mesi, ma lui, non aveva intenzioni serie. Ma la ragazza resta incinta, e lui reagisce male, molto male. Siamo in Texas, Zachary Salazar, 21 e Anola Jordan, discutono animatamente, probabilmente lui vorrebbe che la ragazza abortisse, ma lei non vuole e cosi la tensione è alta. Lei lo caccia di casa e lo blocca sui social, lui minaccia di uccidere qualcuno o di uccidersi, ormai fuori di senno per quello che sta succedendo.

Il ragazzo fuori di se, sale sul suo furgoncino ed a tutta velocità decide di fare qualcosa di eclatante, qualcosa che riuscisse a sedare la sua rabbia. Non accetta la decisione di quella ragazza di tenere il bambino, non è pronto per essere padre e non vuole, probabilmente impegnarsi con quella che al momento è la sua ragazza. La tensione sale e cosi, il ragazzo decide di schiantarsi contro un auto, una a caso, il motivo del gesto non può essere spiegato, non può avere logica considerata la situazione. Nello schianto però, muoiono due bambini, passeggeri dell’auto colpita.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ultimo volo, poi il terribile incidente: il 35enne è morto cosi

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

Provoca un incidente per far abortire la fidanzata: il giovane rischia ora la pena capitale

Il ragazzo è stato arrestato immediatamente ed ora è in attesa di processo. Nello stato del Texas, l’omicidio di due o più persone in seguito ad un’azione criminale oppure, in ogni caso, l’omicidio di una persona di età inferiore ai dieci anni, è punibile con la pena capitale. Se condannato, quindi, il giovane rischierebbe la vita.

Impostazioni privacy