DIRETTA Napoli Atalanta: tv e streaming video: azzurri per la svolta

Diretta dell’incontro tra Napoli e Atalanta valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Gara dal forte significato.

Napoli calcio
Napoli calcio (Facebook)

In programma allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 20:45, la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri dopo gli ultimi tormentati giorni in cui si è molto parlato del rapporto del tecnico Rino Gattuso e la società, all’indomani del dopopartita dell’ultima giornata di campionato ed alle dichiarazioni dello stesso tecnico ex Milan, cerca una grande prova ed un punto di svolta per l’intera stagione.

Dall’atra parte gli ospiti cercano altrettanto vivamente la finale di Coppa Italia, per provare a conquistare un trofeo prestigioso nel corso di un ciclo che vede ormai da qualche anno l’Atalanta come una delle migliori squadre d’Italia. La battuta d’arresto di domenica scorsa contro la Lazio deve essere al più presto superata per ripartire allo stesso ritmo delle scorse giornate, a suon di gol e belle prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Dzeko resta alla Roma, Mandragora al Torino

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

DIRETTA Napoli Atalanta: tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Napoli Atalanta, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play.

Padroni di casa allenati da Rino Gattuso in campo con un (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. Dall’altra parte l’Atalanta di Giampiero Gasperini con un (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Impostazioni privacy