Clamoroso accordo Sky-Amazon, presto novità per lo streaming

Un accordo estremamente competitivo quello tra la piattaforma E-commerce più grande al mondo ed il colosso della pay-per-view italiana.

L’accordo è molto vicino: Sky, la piattaforma pay-per-view italiana per eccellenza ed Amazon, il colosso della vendita E-commerce in tutto il mondo del plurimiliardario Jeff Bezos hanno annunciato una partnership pluriennale in corso.

L’accordo prevede il lancio nel prossimo 14 Dicembre dell’app Prime Video, la piattaforma per la visione streaming acquisita tramite il pagamento mensile di Amazon Prime, su dispositivi Sky e Now Tv in Europa.

 “Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste”, dichiara Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide. 

LEGGI ANCHE >>>  Ordinano una Playstation 5 su Amazon: Ecco cosa ricevono (Il VIDEO)

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti giallo sulla copertina: cosa combina Amazon?

Accordo a sorpresa tra Sky ed Amazon, la nuova distribuzione streaming di Amazon Prime

L’accordo prevede una distribuzione univoca dei film e delle serie tv più avvincenti e seguiti del catalogo Prime, che verranno distribuiti direttamente su piattaforma Sky e Now Tv con una modalità di fruizione facilitata.

Anche per Natale ci saranno tantissime novità con contenuti natalizi a disposizione di tutta la famiglia.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”.

Anche Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, sottolinea: “Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”.

Jeff Bezos non si ferma più, cerca di portare ovunque il suo predominio sulle nuove tecnologie, un vero e proprio guru dell’imprenditoria.

Impostazioni privacy