Andrea Pucci affossa Alda D’Eusanio, il commento al vetriolo

Andrea Pucci ha deciso di dire la sua in merito alle parole utilizzate al Grande Fratello Vip da Alda D’Eusanio, ecco cosa è successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 gli umori non sono dei migliori, a poche ore dal suo ingresso Alda D’Eusanio ha pronunciato la parola negr*, non avendola riferita a nessuno dei presenti i produttori hanno chiesto al pubblico di pronunciarsi in merito alla sua presenza.

Sarà proprio un televoto flash a decidere il destino della nota conduttrice, tuttavia sul web sono iniziati i primi malumori in particolar modo Andrea Pucci ha voluto dire la sua in merito a questa intricata vicenda.

LEGGI ANCHE>>> GF VIP 5, Alda D’Eusanio un anno in ospedale: che è successo?

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio nelle mani del pubblico

Andrea Pucci al vetriolo contro Alda D’Eusanio: che succede?

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 il destino di Alda D’Eusanio è nelle mani del pubblico a casa, gli autori erano infatti indecisi sul destino della conduttrice e per questo hanno rimesso la decisione al televoto flash.

Tuttavia le parole utilizzate da Alda per scusarsi non sono state apprezzate da tutti e non tutti sono disposti a perdonarla. Tra i tanti il commento di Andrea Pucci accende la luce sulla cultura di Alda e sulla sua esperienza televisiva che avrebbero dovuto salvarla da un episodio del genere.

“Perché questo signora là si deve perdonare pubblicamente, quando dichiara di avere fatto uno scivolone?” ha chiesto infatti Pucci “Lo scivolone lo fanno le persone che non vanno in tv, in più fa la gran colta, ma io preferisco rimanere ignorante, diglielo a Lukaku che ti fa fare subito un voodoo.” Riferendosi con quest’ultima battuta all’episodio ch ha visto protagonista Lukaku e Slatan Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)

Salvo Veneziano accusa: “Figli e figliastri!”

Nelle ultime ore anche Stefano Bettarini, tra i squalificati di questa edizione, ha scritto che la produzione del reality fa due pese e due misure, ammorbidendo il tono con alcuni vip affossandone invece altri. Salvo Veneziano, squalificato dell’edizione numero 4, ha invece espresso parere positivo per il salvataggio della D’Eusanio, non trovando nulla di offensivo nelle sue parole.

“Dobbiamo Salvare Alda D’Eusanio sono stato sempre contro, 2 pesi 2 misure basta eliminare PERSONE solo per delle parole buttate lì per un momento di goliardia. (sbagliate)
questa volta tocca a noi .. no alle decisioni del conduttore… amici e amici, figli e figliastri.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Impostazioni privacy