Grande Fratello Vip, televoto pilotato? Scoppia il caos

Grande Fratello Vip 5, Signorini apre il televoto ma l’app non funziona

GF Vip, sorpresa televoto: pubblico spiazzato, chi è stato eliminato
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è attesa per scoprire la decisione del pubblico in merito al destino di Alda D’Eusanio. Su Twitter e sotto la foto pubblicata su Instagram i telespettatori si sono lamentati del malfunzionamento dei canali di televoto.

In molti non riescono infatti a votare dall’applicazione, lo stesso Alfonso Signorini ha ammesso alcuni problemi di funzionamento. Insomma, staremo a vedere come andrà a finire.

Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio chiede scusa in diretta

Alda D'Eusanio frase shock, è successo ancora: rischio squalifica?
Alda D’Eusanio (fonte foto: Instagram, @ aldadeusanioofficial)

Alda D’Eusanio questa sera è stata chiamata a risponde “cattivo gusto, una scivolata…cosa sono i genitori cattolici che si sono risentiti?” ha detto la conduttrice. La donna ha detto “Ah invece di nero ho detto neg*o? Mi dispiace” ha continuato poi la conduttrice, ricevendo la ripresa della conduttore Non ripetiamola per favore.”

“Tu per fortuna non hai rivolto questa parola a una persona, come era successo a Leali” ha detto Signorini “Se ogni tanto scappa un termine al posto dell’altro non lo si fa con intenzione, perché fino a pochi anni fa si poteva usare.” 

“Però se non c’era intenzionalità offensiva, se qualcuno si è offeso non solo chiedo scusa ma mi dispiace ha ribadito poi la D’Eusanio. “Si può sbagliare, io in primis sbaglio” è intervenuto Enock sulla questione “Però questo termine non posso farlo passere, so quello che tante persone stanno ancora passando.” 

Alda afferma “c’è un contro razzismo ha detto, cercando di spiegare che spesso è l’intenzionalità a fare la differenza. “Noi della razza bianca dovremmo chiedere scusa per sempre ha continuato poi la D’Eusanio. Il GF VIP 5 ha deciso che la squalifica di Alda sarà decisa dal pubblico a casa con un televoto flash.

Nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 potrebbe arrivare l’ennesima squalifica, ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia nelle ultime ore.

GF Vip, Alfonso Signorini dice no: "negano categoricamente"
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Mai come quest’anno è stata invocata la squalifica, più volte nel corso dei mesi i concorrenti di questa edizione si sono macchiati di comportamenti che hanno fatto indignare l’opinione pubblica.

In alcuni casi lo strumento dell’espulsione è stato utilizzato dal Grande Fratello Vip, in altri il pubblico è rimasto deluso nel veder restare all’interno del reality un concorrente a loro dire ‘scorretto’.

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, la rabbia incontenibile di Balotelli

LEGGI ANCHE>>>> Copia il look speciale GF VIP: ti senti più Gregoraci o Mello?

Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio sarà squalificata?

foto facebook

Sono numerosi i concorrenti squalificati in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi. Potrebbe ora arrivare un quinto nome ad aggiungersi alla classifica, Alda D’Eusanio potrebbe infatti essere squalificata proprio nella puntata di questa sera.

Alda ha utilizzato la parola neg*o, che ha già visto l’eliminazione di Fausto Leali, tuttavia c’è già un precedente che potrebbe essere un attenuante. Patrizia De Black si è resa protagonista di un simile episodio utilizzando la parola froc*o, a salvarla solo il fatto di non aver utilizzato quella parola nei confronti di un altro concorrente.

Anche nel caso di Alda la parola è stata utilizzata a tavola ma senza rivolgersi a qualcuno in particolare. I pareri nella casa sono molto discordanti, Dayane Mello ha affermato Non lo so, perché non lo ha detto direttamente a una persona” mentre Tommaso Zorzi è molto pessimista nei riguardi della nota conduttrice,

Fuori dalla casa ci sono molte pressioni affinché la concorrente venga squalificata, tra i commenti più duri quello di Mario Balotelli che ha affermato che dovrebbe essere squalificata dalla casa ma anche dalla televisione italiana.

Impostazioni privacy