Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini l’ha fatta grossa: la decisione è definitiva

Caos al Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini si è reso protagonista di un gesto che ha molto colpito e che ha costretto gli autori a prendere una decisione sul suo futuro.

Stefano Bettarini

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vipsi tratta di una puntata con il botto quella di questa sera a cominciare dalle nomination che vedono coinvolti: Francesco OppiniStefania OrlandoMaria Teresa RutaAndrea ZellettaPaolo Brosio.

Questi ultimi due sono andati in nomination di ufficio per aver svelato notizie da fuori la casa, contravvenendo così al regolamento. Il web è poi subbuglio per via di altri due concorrenti, il primo è Stefano Bettarini reo di aver pronunciato quella che sembrava essere una bestemmia, l’altro Paolo Brosio per via di una bestemmia su Auschwitz che ha molto colpito i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip pronto a battere il record: non era mai successo

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato squalificato

Un inizio di puntata sottotono per il Grande Fratello Vip, a meno di una settimana dal suo ingresso Stefano Bettarini l’ha fatta grossa ha infatti pronunciato una bestemmia. I concorrenti al momento di firmare il contratto accettano che ci sono frasi e comportamento che non si possono tenere all’interno della casa.

La reazione di Stefano è stata molto composta, il concorrente ha infatti chiesto scusa affermando di non aver avuto l’intento di offendere nessuno con la sua espressione, che fa parte del suo intercalare. Solo la scorsa settimana per un’espressione simile è stato messo sotto accusa Paolo Brosio, il giornalista ha tuttavia pronunciato un’espressione che non rientra nelle bestemmie.

“Ragazzi, io me ne ero già reso conto” ha affermato Stefano Bettarini tornando dai suoi compagni di avventura. “Secondo me è un’intercalare mio, non è una bestemmia” ha affermato l’ex calciatore. Tuttavia, Alfonso Signorini ha detto:“In casi come questi la decisione, come ben sai, è inevitabile: Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco.” Patrizia De Blanck in lacrime: “Ma proprio nel giorno del mio compleanno, ma che cosa terribile.”

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip rischio chiusura? Il Codacons dice si: indiscrezione

Impostazioni privacy