GF VIP 5, Alda D’Eusanio un anno in ospedale: che è successo?

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio viva per miracolo

“Mi ricordo una luce bianca, mi hanno dato per morta ha raccontato Alda D’Eusanio ricordando l’incidente che poteva costarle la vita: una mattina venne messa sotto da uno scooter, finendo in ospedale per circa un anno. “Io ho nove anni” racconta Alda, rivelando che il 24 gennaio di ogni anno festeggia un nuovo anno che le è stato permesso di passare sulla Terra.

Alda ammette che non le sarebbe dispiaciuto morire: “Farei di tutto per fare una carezza a mio marito ha ammesso. Dopo la morte del marito Alda ha infatti perso con grande dolore la sua scomparsa.

Grande Fratello Vip, l’incubo Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci torna a collegarsi nella casa del GF VIP 5, il conduttore ha deciso di mettere un po’ di pepe nella coppia formata tra Giulia SalemiPierpaolo Pretelli. La showgirl ha voluto spiegare la situazione, tranquillizzando Giulia sulla sua relazione con l’ex velino di Striscia la Notizia.

“Non dare retta a ste merd*cce che sono in studio” ha detto Alfonso Signorini nella casa, venendo subito rimbeccato da Antonella Elia che si rivolge all’ex velino dicendogli “Non puoi dare un colpo al cerchio e una alla botte.”

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro tutti

Dayane, Tommaso e Giulia sono i primi protagonisti di questa serata, i primi due hanno infatti nominato la giovane influencer non senza polemiche da parte di quest’ultima. Quello che ha ferito particolarmente Giulia è stato il fatto di frequentare anche fuori nella casa. “Lei non è capace costruire o trovare un rapporto” ha detto Dayane, gelosa dell’avvicinamento di Giulia a Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco).

“Se non reggi il vino non berlo” ha detto la Salemi in confessionale criticando il comportamento nei suoi confronti della modella brasiliana. I tre non riescono a trovare un punto di accordo. Dayane tuttavia sceglie di non rispondere alla provocazione di Giulia  sul vino.

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, tra sorprese, incontri e una possibile squalifica non mancheranno i momenti emozionanti: ecco cosa ci aspetta questa sera.

GF VIP puntata esplosiva: incontri, sconti e resa dei conti
Alfonso Signorini (web)

Grande attesa per la puntata di oggi del Grande Fratello Vip 5, il primo nodo da sciogliere sarà certamente la possibile squalifica di Alda D’Eusanio, la conduttrice ha infatti pronunciato una parola proibita all’interno del reality.

Capiremo poi chi sarà la vip meno votata al televoto tra Carlotta Dell’IsolaSamantha De GrenetMaria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Insomma saranno numerose le sorprese di questa sera.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, la rabbia incontenibile di Balotelli: Alda D’Eusanio nella bufera

LEGGI ANCHE>>> GF VIP arriva la squalifica: cosa è successo?

Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, un appuntamento ricco di sorprese quello di questa sera a iniziare dall’ingresso di Nello, il fidanzato di Carlotta Dell’Isola entrerà nella casa per farle una dolce sorpresa e ha già promesso che, una volta uscita dal reality, le farà la tanto attesa promessa.

Anche per Andrea Zenga non mancheranno le sorprese, dopo l’incontro con il padre Walter questa sera incontrerà il suo amato fratello Niccolo, un momento che promette di essere molto emozionante.

 

Impostazioni privacy