Mara Venier – Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?

A Domenica in da Mara Venier c’è anche Caterina Balivo: sapete chi ha fatto il suo nome per l’eventuale addio al programma della ‘Zia’?

Mara Venier - Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @ @mara_venier) – Caterina Balivo (Fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Continua a tener compagnia e ad emozionare il folto e nutrito pubblico sintonizzato su Rai 1, Mara Venier, una delle conduttrici più amate in assoluto, dalla lunga ed incredibile carriera: arriva una nuova puntata e tra gli ospiti c’è un altro volto noto e stimato dai fan, Caterina Balivo.

Un appuntamento fisso per tantissimi italiani, Domenica In, la trasmissione che allieta il giorno di riposo del telespettatori, affrontando temi molto diversi ed importanti, e dando voce ad ospiti importanti.

In questo caso, tra gli intervenuti, ci sarà Caterina, che tutti ricorderanno per la brillante conduzione di ‘Vieni da me‘.

Sparita un po’ dai radar dopo l’ultima esperienza conclusa, si è fatto anche il suo nome nel caso di un eventuale ed ipotetico addio della ‘Zia’ più famosa d’Italia al programma che va in onda su Rai 1 di Domenica.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, quel segreto dal passato stupisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si fa una risata, il messaggio social per Stefano De Martino

Caterina Balivo Domenica In: con l’eventuale addio di Mara Venier, l’ex Vieni da me piacerebbe a Nicola Carraro

Mara Venier - Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?
Caterina Balivo (Fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Una puntata ricca di emozioni, di ospiti e di momenti dalla grande intensità, come nella migliore tradizione di Domenica In, la trasmissione dal grande successo condotto dalla meravigliosa ‘Zia’ Mara Venier, che in questa occasione ha la possibilità di chiacchierare con la bella Caterina Balivo.

Chi segue Mara da tempo, sa bene che di recente si è parlato spesso di un eventuale addio alla trasmissione, una scelta che la presentatrice potrebbe prendere per dedicarsi maggiormente al suo matrimonio e al marito Nicola Ferraro.

Voci e ipotesi, ma non vi è nulla di certo e anzi di recente il direttore di Rai 1 ha avuto belle parole per Mara e sul possibile addio al programma ha affermato:  “Impensabile

Tuttavia, qualora tale situazione dovesse verificarsi, quello di Caterina è uno dei nomi più gettonati.

A parlare di lei, qualche tempo fa, è stato anche lo stesso Nicola Carraro, che si è divertito a  condividere le proprie preferenze nell’ottica di una ipotetica nuova conduttrice di Domenica In, facendo anche il suo nome tra gli altri.

Potrebbe essere un’altra ottima sostituta”, ha spiegato in quell’occasione.

Solo il tempo e le scelte di Mara chiariranno quale sarà il futuro della trasmissione in merito alla conduzione, intanto il pubblico può godersi però una intensa chiacchierata tra due volti noti e stimati dal grande successo.

Impostazioni privacy