Caterina Balivo, quel segreto dal passato stupisce i fan

Caterina Balivo stasera sarà giudice del programma tanto atteso Il Cantante Mascherato in prima serata. Ma ha un segreto, scopriamo quale

Caterina Balivo
Fonte instagram (@caterinabalivo)

Stasera in prima serata ci sarà il ritorno del programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, in cui ci saranno nuovi giudici, tra cui Caterina Balivo.
Il programma consiste nel capire quale cantante si nasconde dietro al travestimento e sta proprio ai giudici capirlo.

Caterina Balivo è conduttrice del programma Vieni da Me. Nasce a Napoli nel 1980 ed oltre ad essere una conduttrice è stata anche una modella. Ha partecipato infatti a Miss Italia presentandosi come Miss Campania ed è arrivata al terzo posto.

Ma la nostra Balivo ha un segreto di cui non si parla spesso. Quale?

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo si infuria con un hater:”credi quello che vuoi”

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo sorprende con una grande notizia: di cosa si tratta?

Caterina Balivo, una suora mancata?

Caterina Balivo
Fonte instagram (@caterinabalivo)

Caterina Balivo cresce ad Aversa, in provincia di Caserta, in una famiglia molto cattolica. Proprio per questo la Balivo è cresciuta seguendo molto rigidamente i dogmi della Chiesa, tanto che da piccola ha pensato di diventare una suora.

Ma questo, come ben sappiamo, non è accaduto. Caterina Balivo è diventata, infatti, una grande conduttrice ed ora è sposata felicemente, con due figli.

Caterina Balivo, 5 incredibili curiosità

Caterina Balivo è molto seguita dai telespettatori italiani, ma siete sicuri di conoscere veramente tutto su di lei? Scopriamo 5 incredibili curiosità sulla conduttrice che non tutti sanno.

  1. Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera si sono sposati nel 2014 procedendo con una cerimonia civile con soli 24 invitati.

2. A 15 anni voleva diventare giornalista, ma il mondo dello spettacolo l’ha catturata e ha deciso di perseguirlo.

3. Le piace molto seguire il calcio, infatti è tifosissima del Napoli, squadra della sua città natale.

4. A 10 anni sognava di partecipare al Maurizio Costanzo Show e mandava lettere su lettere alla trasmissione pur di essere invitata.

5. In un’intervista ad Io Donna ha confessato di non uscire mai senza il suo I-pad: “Mi serve in continuazione, sia come navigatore, che per caricarci foto e video“.

 

Impostazioni privacy