Mara Venier cambia tutto: un incredibile regalo di Natale?

Si fa largo una ipotesi incredibile fino a qualche tempo fa, a proposito della conduttrice di Domenica In Mara Venier: a sorpresa c’è il regalo di Natale?

Mara Venier cambia tutto: un incredibile regalo per Natale?

Volto noto e personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, si continua a parlare con insistenza della ‘Zia‘ più famosa d’Italia, Mara Venier, apprezzata e stimata conduttrice di Domenica In: se in molti davano per probabile il suo prossimo addio al programma, ecco che lo scenario potrebbe essere cambiato all’improvviso.

Ma andiamo per gradi.

Più volte, è stata la stessa nota conduttrice a parlare della possibilità di lasciare la trasmissione da record che conduce con talento ed un’innata bravura. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la ‘Zia’ aveva spiegato di volersi concentrare sulla sua vita da nonna.

“Non mi rendo contra conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30“. Inoltre, vi era anche una sorta di promessa fatta al suo Nicola Carraro, Mara aveva affermato: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In”.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da ‘buca’; in diretta

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier chiede aiuto: che succede in diretta?

Mara Venier Instagram, resta a Domenica In? Le parole del direttore di Rai 1 Stefano Coletta

Mara Venier cambia tutto: un incredibile regalo per Natale?
Stories da Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Continua a tener banco la vicenda inerente Domenica In e Mara Venier, con i fan della conduttrice che ormai iniziavano a rassegnarsi all’idea di non vederla più alla guida della trasmissione che tiene compagnia ed emoziona gli italiani.

Come detto, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Lo stesso Nicola Carraro, ii grande amore di Mara, su Instagram di recente aveva lanciato alcune ipotesi a proposito delle presentatrici che avrebbe visto bene in sostituzione, pur non dando nulla per confermato.

Il nome di Antonella Clerici, quello di Eleonora Daniele e infine, a sorpresa, di una conduttrice sparita da un po’ dai radar, avevano fatto riflettere il pubblico.

Ma ecco che in queste ore a pronunciarsi sulla vicenda è Stefano Coletta, il direttore di Rai 1. Quest’ultimo è stato intervistato dal Corriere della Sera, e tra i temi trattati ha parlato proprio del futuro di Mara e della possibilità di abbandonare il programma.

“Non mi risulta – ha spiegato-. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare tutti i registri che la tv deve veicolare. Sa essere profonda e leggera, fa commuovere, riflettere e divertire. Anzi, mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti.”

Una dimostrazione di stima che non ha bisogno di ulteriori parole e che viene apprezzata dalla stessa Mara che su Instagram svela tali passaggi commento con cuoricini e le parole: “Grazie direttore mio”.

Insomma, un addio che si allontana e la notizia che arriva nei giorni del Natale e che rappresenterebbe un grande, grandissimo regalo per tutti i fan.

Impostazioni privacy