Mara Venier si fa una risata, il messaggio social per Stefano De Martino

Mara Venier si fa una risata, la conduttrice proprio sui social ha commentato la sua imitazione nel programma di Stefano De Martino in onda su Rai Due.

Mara Venier si fa una risata
Mara Venier (fonte foto: YouTube, Rai)

La conduttrice della Domenica torna sui social per un motivo davvero simpatico, lei che da tempo è legata a Stefano De Martino ha deciso di fare un grande complimento a lui e alla sua trasmissione.

Il tutto dopo la puntata andata in onda qualche giorno fa sempre su Rai Due in cui è stata protagonista di una bellissima Stanza Inclinata con il suo alter ego interpretato da Vincenzo De Lucia.

Il comico infatti ha proposto la sua imitazione che ha fatto compagnia al pubblico per tutta la serata, ma scopriamo invece come ha commentato la performance la regina di Domenica In.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier abbandona la diretta per la parolaccia

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier lascia di stucco, chi è l’uomo nella foto?

Mara Venier si fa una risata, la sua imitazione diverte: “fantastico”

Mara Venier regina della tv ma le gaffe non mancano: le ricordate tutte?
Mara Venier Instagram (fonte foto: Instagram, @ mara_venier)

Mara Venier si fa una risata, la conduttrice di Rai Uno ha davvero tanto gradito la sua imitazione che Vincenzo De Lucia ha realizzato nella scorsa puntata di Stasera tutto è possibile.

Le sue parole sono infatti arrivate con un post su Instagram in cui ha scritto: “fantastico” nella didascalia di un piccolo video in cui sono mostrati i momenti esilaranti della Stanza Inclinata, uno dei giochi della trasmissione.

In un modo o nell’altro, la conduttrice ha trovato il modo di fare i complimenti anche al suo collega e amico Stefano De Martino che molto spesso è stato ospite della sua Domenica In, in passato inoltre si era vociferato di un progetto in comune in tv che poi, almeno per il momento non si è concretizzato.

Sempre nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram si possono anche notare una serie di faccine sorridenti inserite dalla conduttrice che ad inizio stagione ha ammesso che questa per lei sarà la sua ultima edizione di Domenica In per il dispiacere di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy