Domenica In, ipotesi a sorpresa: e se fosse lei a sostituire la Venier?

Arriva l’ipotesi a sorpresa che non ti aspetti, per la conduzione di Domenica In, qualora Mara Venier confermasse l’addio: e se fosse proprio lei?

Domenica In, ipotesi a sorpresa: e se fosse lei a sostituire la Venier?
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @ mara_venier) – Silhouette donna (fonte foto: Pixabay)

Tutti gli appassionati di Domenica In ed affezionati ad una delle più grandi conduttrice italiane, Mara Venier, sperano che possa cambiare idea e fare dietro front rispetto all’annuncio dell’addio dal programma: arriva una ipotesi a sorpresa dal grande amore della ‘Zia’, Nicola Carraro.

La questione continua a far discutere e il pubblico sta provando ad adeguarsi alla scelta di Mara, che sembra proiettata a salutare la trasmissione che ha saputo in alto, in termini di ascolti, grazie al proprio talento e all’incredibile bravura.

Sulla questione si è espresso una persona molto vicina a Mara, ovvero il suo grande amore Nicola Carraro, che qualche giorno fa si è divertito a lanciare un sondaggio al suo pubblico di fan e follower relativo a chi potrebbe sostituire la Venier.

Ma Nicola non si è fermato qui, poiché egli stesso ha voluto fare tre nomi di note conduttrice che vedrebbe bene in questo ruolo. Tra questi, un nome forse meno gettonato di altri.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier relax con Nicola: ecco come trascorrono il giorno di festa

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier fa piangere il fratello di Maradona, le lacrime di Hugo

Mara Venier Domenica In, l’ipotesi a sorpresa arriva da Nicola Carraro: e se fosse Caterina Balivo?

Domenica In, ipotesi a sorpresa: e se fosse lei a sostituire la Venier?
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo) – Domenica In (fonte foto: Facebook, @domenicainrai)

Una questione che continua a tenere banco, quella relativa al possibile addio, a meno di un cambio idea, di Mara Venier a Domenica In, e di chi potrebbe dunque prendere il suo posto: come detto, alcune ipotesi arrivano da Nicola Carraro, e a sorpresa spunta il nome di Caterina Balivo.

Nicola infatti, che si è semplicemente limitato a esprimere i nomi delle conduttrici che gradirebbe vedere al programma, ha fatto anzitutto il nome di Antonella Clerici, lodandola ma aggiungendo però che secondo lui non “lascerà la sua cucina” e che non “abbandonerà Milano e gli studi di Milano, vicini alla sua nuova casa per venire a Roma.”

In secondo luogo, Carraro pensa a Eleonora Daniele, una conduttrice ritenuta perfettamente in grado di sostituire Mara per gavetta fatta e capacità.

Prima di fare il nome anche di due conduttori maschili, ovvero Pierluigi Diaco e Alberto Matano, Nicola esprime la sua ultima preferenza per quanto concerne una conduzione al femminile.

Un’altra che mi piace molto, – spiega – da tempo, è Caterina Balivo. Adesso è un po’ scomparsa dagli schermi però è una spiritosa, una bella ragazza, anche lei ha fatto tanta gavetta. Potrebbe essere un’altra ottima sostituta.”

Caterina infatti, dopo l’esperienza a Detto Fatto e a Vieni da me, è attualmente lontana dalla tv, mentre si fa il suo nome, ma al momento sono solo voci, in ottica LA7.

Talento, professionalità, presenza televisiva, doti che alla Balivo di certo non mancano. Che possa essere lei il nuovo volto di Domenica In?

Solo il tempo, le scelte di Mara e della Rai permetteranno al pubblico di scoprire come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy