CALCIOMERCATO: giochi quasi fatti, ultime trattative

I giochi sono ormai quasi fatti, si va verso l’ultima giornata di scambi, acquisti e possibili cessioni. Cosa succederà.

Dzeko
Dzeko (Facebook)

La chiusura della sessione invernale del calciomercato è ormai alle porte. Un giorno, o poco più alla chiusura ufficiale di ogni trattativa di mercato. La finestra, cosi come annunciato, ipotizzato, immaginato prima della sua apertura non regalato eccessivi colpi di scena. Nessuna squadra ha pizzato il colpo della vita, se cosi si può dire. Sono arrivati calciatori utili in alcune zone del campo, li dove le squadre avevano delle lacune, qualcosa di estremamente semplice e di ordinaria amministrazione insomma.

Mandzukic a fare il vice Ibra al Milan, Conti che si accasa al Parma per avere la possibilità di giocare dopo la fallimentare esperienza proprio in rossonero. Sanabria che al Torino chiede d’essere una valida alternativa a Zaza e Belotti. El Sharaawy che torna alla Roma, sogna la nazionale e spera di essere utile in questo finale di stagione per la squadra giallorossa, ancora alle prese con la spinosa questione legata alla vicenda dell’attaccante bosniaco Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il campionato al centro di tutto, ma le trattative continuano

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Il Torino prende Sanabria, Llorente all’Udinese

CALCIOMERCATO: Dzeko all’Inter si farà?

L’affare appare al momento abbastanza complicato, considerando anche i tempi tecnici assai ristretti. Le dichiarazioni di alcuni dirigenti, come ad esempio quelle Marotta dell’Inter, non lasciano intravedere nessun epilogo positivo. Marotta ha parlato di procuratori troppo spudorati nel considerare lo scambio ipotizzato, cioè Dzeko all’Inter e Sanchez alla Roma. Ma al momento l’affare sarebbe fermo, anche se, in ogni caso continua a filtrare ottimismo per le ultime ore di mercato.

Tutto si concretizzerà, nel caso, nelle prossime ore, le ore conclusive, quelle che diranno tutto o niente. In caso contrario Dzeko resterà alla Roma, sempre se non dovesse nascere una nuova trattativa con una nuova squadra. Vedremo.

Impostazioni privacy