CALCIOMERCATO: Dzeko ormai è un caso, niente allenamenti con i compagni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38

Il caso dell’attaccante bosniaco tiene banco in casa giallorossa. Fonseca ora gli nega di allenarsi con il resto del gruppo.

Dzeko
Dzeko (Facebook)

Dzeko fuori da ogni progetto tecnico legato alla società giallorossa. Il tecnico Fonseca ha deciso di negargli anche la possibilità di allenarsi con il resto della squadra. A questo punto, offerte permettendo, pare impossibile una sua permanenza alla Roma. Nelle ultime ore la situazione sembrava poter prevedere una ricucita tra tecnico e calciatore, ed invece la definitiva chiusura ed il calciatore ormai ai margini del progetto tecnico romanista.

Sempre a Roma si attendono buone notizie da El Sharaawy. Il calciatore ancora positivo al covid, dovrebbe appena negativizzato effettuare le visite mediche ed entrare quindi a tutti gli effetti in rosa. Un arrivo importantissimo in questa fase della stagione, considerata la quasi ormai certa partenza di Dzeko, e nessun’altra trattativa in entrata al momento alle porte. I giallorossi, insomma, potrebbero chiudere qui il mercato in entrata, salvo eccezionali sorprese.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Papu Gomez saluta tutti e se ne va a Siviglia

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Dzeko ora vuole andare via

CALCIOMERCATO: Gattuso resta l’allenatore del Napoli, parla la società

Attraverso un comunicato stampa diramato in giornata, la società partenopea ha ribadito la volontà di continuare il proprio percorso sportivo con alla guida della squadra Rino Gattuso. La conferma del tecnico calabrese, ex Milan, spegne ogni fantasiosa alternativa, rimbalzata nei giorni scorsi. Qualsiasi ex allenatore del Napoli è stato accostato alla panchina partenopea, da Mazzarri a Sarri, passando per Rafa Benitez. Conferma che riporta stabilità nel progetto calcistico della squadra di Aurelio De Laurentiis.

Intanto la Juventus potrebbe piombare proprio su Dzeko, considerata ormai insanabile la rottura con il tecnico Fonseca. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile scambio con Federico Bernareschi, che passerebbe quindi alla Roma, solo chiacchiere di mercato finora, ma non è detto che nel breve tempo si possa passare ad un discoro molto più serio.