CALCIOMERCATO: Il Torino prende Sanabria, Llorente all’Udinese

Valzer di punte in Serie A, il mercato si avvia ai suoi giorni conclusivi e di conseguenza fioccano gli affari last minute.

Llorente
Llorente

Il calciomercato entra nel vivo. La fine della finestra invernale si avvicina e di conseguenza fioccano gli affari, come nella migliore delle tradizioni, anche se quest’anno, per la verità non è che stia accadendo l’impossibile. Ha iniziato a questo punto l’Udinese con Llorente che è pronto ad indossare la maglia dei bianconeri friulani, dopo una stagione e mezza non proprio esaltante con il Napoli, tranne forse il lampo di Champions, quando c’era ancora Ancelotti sulla panchina partenopea.

Il Torino prende Sanabria e punta Mandragora. Sanabria ex Genoa, torna quindi in Italia voluto fortemente dal neo allenatore granata Nicola. A questo punto c’è da capire se l’attacco del toro subirà qualche variazione anche in uscita. Nel frattempo anche il Parma sarebbe pronto a sferrare un paio di colpi interessanti in vista del finale di campionato dopo il passaggio in Emilia di Conti del Milan, con l’ex atalantino che avrà finalmente l’opportunità di giocare con continuità.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Dzeko ormai è un caso, niente allenamenti con i compagni

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: le squadre studiano le eventuali mosse per il finale

CALCIOMERCATO: e se alla fine Dzeko andasse all’Inter?

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un forte interessamento per Dzeko da parte dell’Inter di Antonio Conte. Addirittura si è parlato di una chiacchierata informale tra le due società, disposte a ragionare sulla base di un ipotetico scambio di calciatori. L’attaccante bosniaco sotto la madonnina mentre al cospetto del Colosseo dovrebbe andare Eriksen. Fantamercato? Probabile, ma in questi casi, si sa, tutto è davvero possibile.

Impensabile che Dzeko resti mezza stagione fuori squadra, considerata l’età, il prestigio del calciatori ed i potenziali impegni futuri. A questo punto è molto probabile che il calciatore venga ceduto, in Italia o all’estero.

Impostazioni privacy