CALCIOMERCATO: il campionato al centro di tutto, ma le trattative continuano

Occhio alla giornata di campionato che indubbiamente prenderà su di se tutte le attenzioni con numerose sfide interessanti.

Seria A Parma
Fonte Instagram @parmacalcio1913

Torna il campionato di calcio, e chiaramente il mercato passa in secondo piano, anche se, altrettanto chiaramente le trattive continuano e non si fermano. Nel frattempo però molte sfide interessanti ci sono in programma tra la serata di oggi e domenica. Alcune determinanti sotto il profilo della continuità cercata, altre per confermare la posizione in classifica e non lasciarla andare, magari dopo un passo falso in campo.

Il Napoli di Gattuso, ad esempio è impegnato in casa propria contro il Parma. Vittorioso nei quarti di finale di Coppa Italia contro il modesto Spezia, gli azzurri cercano nuovamente quella continuità troppe volte mancata. Insigne e compagni proveranno a battere, bene, affermandosi in tutta la loro forza, un avversario che ultimamente non si è mai dimostrato irresistibile e che non ha trovato ancora, anche lui, quella continuità necessaria per centrare i propri obbiettivi con tranquillità.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Il Torino prende Sanabria, Llorente all’Udinese

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Dzeko ormai è un caso, niente allenamenti con i compagni

CALCIOMERCATO: Roma e Inter provano la trattativa last minute per Dzeko – Sanchez

Inter e Roma provano a dialogare per risolvere due situazioni interne ritenute evidentemente abbastanza delicate. Di certo la più particolare è in casa giallorossa, con l’attaccante bosniaco Dzeko rimasto ormai fuori rosa che potrebbe accettare volentieri il trasferimento all’Inter. Dall’altra parte Sanchez attualmente discretamente impiegato da Conte potrebbe trovare ancora maggiore continuità, eventualmente, passando alla Roma.

La Juventus intanto potrebbe rientrare nell’affare Dzeko, considerato l’interessamento di qualche mese fa per l’attaccante, ed anche il fatto che i bianconeri sono ancora alla ricerca di una punta di riserva. Si attendono dunque ulteriori sviluppi da questa situazione. I prossimi giorni, con la chiusura del mercato, sapranno dirci certamente di più.

Impostazioni privacy