Antonella Clerici, quell’amore col noto conduttore: perché è finita

A Domenica In, da Mara Venier, la meravigliosa conduttrice di Oggi è mezzogiorno Antonella Clerici: quella relazione in passato col noto conduttore

Antonella Clerici, quell'amore col noto conduttore: perché è finita
Antonella Clerici (fonte foto: YouTube, Rai)

Conduttrice dall’incredibile talento e apprezzatissima dal pubblico, la meravigliosa Antonella Clerici, volto noto della tv protagonista con ‘È sempre mezzogiorno‘ è tra gli ospiti odierni della puntata di Domenica In con Mara Venier: quell’amore del passato che in pochi conoscono con Massimo Giletti e i motivi della rottura.

Una carriera incredibile e costellata di successi per lei, i telespettatori non vedono l’ora di poter assistere allo scambio e alla chiacchierata tra due delle regine della tv, Mara e Antonella per l’appunto.

Simpatia, talento, bravura e tanta ironia per la Clerici, che negli anni ha saputo costruire un rapporto splendido con il suo folto e nutrito pubblico di fan.

Antonella Clerici chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Antonella Clerici.
  • Data di nascita: 6 dicembre 1963.
  • Età: 57 anni.
  • Altezza: 1,65.
  • Peso: 53 chilogrammi circa.
  • Luogo di nascita: Legnano

Un debutto nelle reti minori, poi il passaggio alla conduzione di programmi sportivi in Rai, una breve esperienza in Mediaset, e in seguito una incredibile carriera con risultati importantissimi raggiunti, successo, traguardi e tante soddisfazioni.

La prova del cuoco, il Festival di Sanremo, Unomattina, Ti lascio una canzone, The Voice senior e Oggi è sempre mezzogiorno, questi sono solo alcuni dei programmi che hanno reso celebre la conduttrice, che negli anni ha ottenuto sempre maggior affetto e stima da parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici: il grido

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier – Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?

Antonella Clerici Instagram

Antonella Clerici, quell'amore col noto conduttore: perché è finita
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @ antoclerici)

Un successo e una fama non solo in tv, per Antonella, ma anche su Instagram, piattaforma social dove è regina e dove gode di un grandissimo seguito da parte dei numerosi fan e follower che le rinnovano sempre l’affetto attraverso la costanza con cui commentano o lasciano i like ai suoi post.

Messaggi di complimenti, di stima e di affetto per lei che sui social condivide spesso momenti della sua quotidianità, messaggi importanti legati alla propria vita e alle proprie esperienze, scatti che ne esaltano la bellezza e la assoluta simpatia.

Il suo account, per dare un’idea di quanto sia seguita, conta di circa 853 mila follower, numeri da capogiro per Antonella, che mediante Instagram ha saputo rafforzare ulteriormente il suo rapporto con chi la segue già da tempo e con costanza.

Antonella Clerici oggi

Una fetta del successo di Antonella è legato indiscutibilmente al mondo della cucina, a quella che rappresenta per gli italiani una delle più forti passioni.

Come noto, colei che era stata già protagonista di ‘La prova del cuoco’, si lancia in un nuovo progetto, ‘È sempre mezzogiorno’, presentato il 16 luglio del 2020.

La trasmissione va in onda sin dal 28 settembre ed è una sorta di salotto dove si cucina, si intervistano personaggi importanti e noti, e soprattutto si interagisce e si gioca con il pubblico da casa, sempre coinvolto nei programmi di Antonella.

Tra gli ospiti recenti della trasmissione, c’è stato Massimo Giletti, famoso conduttore della tv con ‘Non è l’arena’, in onda su La 7. Durante la chiacchierata, Massimo ha avuto modo di ritornare anche sulla relazione del passato avuta con la Clerici, un rapporto di cui molti non sono a conoscenza, come riportato da Libero Quotidiano.

A tal riguardo, ha spiegato:Mia madre voleva essere tua suocera, però non ha insistito perché ti voleva bene e non voleva vederti diventare una martire per stare con me”.

Il rapporto tra i due ha avuto luogo quando entrambi erano giovani, come ha spiegato Giletti: “Non conoscevamo niente di Roma, ci siamo conosciuti in tempi non sospetti, nessuno di noi pensava di fare la carriera che abbiamo fatto”.

Antonella Clerici Massimo Giletti: perché è finita

Antonella Clerici, quell'amore col noto conduttore: perché è finita
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @ antoclerici) – Massimo Giletti (fonte foto: Instagram, @ giletti.official)

Una relazione intensa e molto forte tra Antonella e Massimo, che risale a quando entrambi non avevano ancora ottenuto la fama e il successo che li contraddistingue oggi, ma che anzi a quel periodo erano agli esordi.

Erano gli anni ‘90 e i due si sono frequentati, stando a quanto sottolineato da Velvet Gossip, per circa un anno.

Con la rottura, la coppia di quel tempo si è lasciata, ma immutata è la stima e l’affetto che l’uno prova per l’altra.

A svelare i motivi di quella separazione, dopo parecchio tempo, ci ha pensato proprio Massimo Giletti in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, si legge su Velvet Gossip.

In questa occasione infatti, il volto di La 7 ha sottolineato le emozioni che è riuscito a dargli Antonella:La nostra storia è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.

Nella medesima intervista, però, come detto, Massimo racconta anche i motivi della rottura, spiegando che la Clerici desiderava una famiglia, avere un figlio, e questa situazione faceva soffrire Massimo.

“Dentro di me la amavo, – ha dichiarato Massimo – ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei”.

La decisione di allontanarsi man mano arrivò per Massimo per non renderla infelice, una scelta che venne compresa e rispettata dalla stessa Antonella.

Antonella Clerici compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici, quell'amore col noto conduttore: perché è finita
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (fonte foto: Instagram, @ antoclerici)

Saranno tanti e diversi i temi della chiacchierata che Antonella avrà a Domenica In con Mara Venier, la ‘Zia’ più famosa della tv che continua a tener compagnia e a conquistare l’affetto del pubblico.

I nomi delle due conduttrici sono stati accostati di recente poiché si è parlato di un presunto addio da parte di Mara alla trasmissione che conduce con grande successo.

Ma, il nome di Antonella, è stato fatto insieme ad altri anche dallo stesso Nicola Carraro, l’amore della Venier, che un po’ di tempo fa ha espresso le proprie preferenze nel caso si verificasse un addio.

In attesa di scoprire se ci saranno o meno novità in tal senso, la Clerici resta saldamente alla guida del suo programma che la rende felice; e se la carriera va a gonfie vele, ancora meglio va la sua vita privata

Come noto, infatti, Antonella è legata al compagno Vittorio Garrone, il cui amore è più forte è solido che mai.

La coppia si è conosciuta grazie ad una amicizia in comune; dopo il loro incontro per lui è stato sin da subito colpo di fulmine, mentre la Clerici ci ha messo un pochino a lasciarsi andare anche perché usciva da una precedente rottura con Eddy Martens.

Dopo un primo periodo, però, alla fine i due hanno iniziato a frequentarsi, dando vita ad un meraviglioso rapporto splendido e consolidato dove c’è grande feeling.

Impostazioni privacy