E’ sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici: il grido

Attimi di vera paura negli studi di È sempre mezzogiorno, la reazione di Antonella Clerici è stata incredibile: ecco cosa è successo nel noto studio di Rai 1.

E' sempre mezzogiorno: Antonella Clerici

Un puntata decisamente particolare quella di oggi di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici è infatti partito con un ritardo di circa un quarto d’ora per via dell’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Tuttavia non è stato il ritardo a catalizzare l’attenzione del pubblico di Rai 1 quanto più un episodio accaduto durante la messa in onda.

La stessa conduttrice è rimasta senza parole, protagonista del momento di paura Alfio Bottaro, uno dei più amati della trasmissione di Rai 1. Ecco quindi cosa è successo in diretta.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, conoscete la sua più grande passione?

LEGG ANCHE>>> Antonella Clerici gaffe in diretta:”che bassezze”

È sempre mezzogiorno, incidente sfiorato in diretta

Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Una puntata davvero particolare quella di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, 29 gennaio 2021. Protagonista del momento di paura Alfio Bottaro, tra  protagonisti del programma condotto da Antonella Clerici.

L’uomo ha infatti rischiato di cadere rovinosamente dall’altalena, maschio Alfio ha infatti cercato di alzarsi per raggiungere la conduttrice al centro dello studio, sotto l’occhio della telecamera che lo ha inquadrato proprio mentre stava per perdere l’equilibrio.

Anche Antonella Clerici si è resa conto del passo falso di Alfio e ha reagito con grande ansia e paura “Uh! Alfio! Non cadere proprio oggi!” Fortunatamente Alfio è riuscito a sventare la caduta, infondo è anche questo il bello della diretta.

Gelo in studio: la prova in diretta

Giornate particolari queste per Antonella Clerici che ha visto mutare più volte l’appuntamento con il suo programma per lasciare spazio alla Crisi di governo. Non sono mancati tuttavia i momenti di ilarità in studio, come lo scorso mercoledì quando si è unito al programma Nino Frassica, in collegamento con la sua casa.

La conduttrice ha infatti notato “ma sei in camera da letto” notando l’oggetto alle spalle del noto conduttore, in collegamento proprio dalla sua stanza. Non solo il letto, la conduttrice ha infatti visto anche il televisore sintonizzato ovviamente su Rai 1: “Ecco, c’è il televisore acceso e ci vediamo noi, questa è la prova del fatto che siamo in diretta.”

Impostazioni privacy