Antonella Clerici prima, com’era agli esordi? Quel dettaglio non cambia

Amata e stimatissima, la conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici: ma com’era prima, al tempo dei primi esordi? La ricordate?

Antonella Clerici prima, com'era agli esordi? Quel dettaglio non cambia
Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

Conduttrice televisiva italiana dall’incredibile talento, Antonella Clerici gode della stima e dell’affetto del suo folto e nutrito pubblico che la segue con passione tanto nella trasmissione da lei condotta, È sempre mezzogiorno, quanto su Instagram, social network dove quest’ultima è regina.

Una carriera incredibile la sua, ricca di successi, primati ed enormi soddisfazioni, da anni la Clerici tiene compagnia al pubblico televisivo, e ben presto nel corso degli anni è diventato non solo un volto noto del mondo dello spettacolo, ma una presenza particolarmente apprezzata del panorama televisivo.

Sono diverse e svariate infatti le occasioni in cui la conduttrice ha mostrato a tutti le proprie qualità in conduzione, dal talento alla bravura, dal forte senso dell’ironia alla grande sensibilità.

Tuttavia, anche chi segue la Clerici da tempo e con grande costanza, può non sapere o non ricordare qual è stato il suo esodio e com’era lei prima.

Il suo esordio in tv, infatti, risale al 1985.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici lo rivela: “L’unica volta che ho fatto le corna…”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici preoccupa i fan: È sempre mezzogiorno a rischio?

Antonella Clerici È sempre mezzogiorno: com’era prima al tempo dell’esordio in tv?

Antonella Clerici prima, com'era agli esordi? Quel dettaglio non cambia
Antonella Clerici a Telereporter (fonte foto: YouTube, Tele Jurassico)

Personaggio amatissimo e molto seguito del mondo dello spettacolo, Antonella Clerici, come detto, può vantare una carriera lunga, costellata di successi, attraverso cui ha avuto modo di dimostrare a tutti le grandi doti, l’innata simpatia e il talento di cui è dotata per la conduzione fatta col cuore, a differenza della sua ‘rivale’.

Tantissimi i progetti e i programmi a cui ha preso parte, ma per quanto riguarda il suo impegno professionale, tutto è iniziato nel 1985 a Telereporter, l’emittente televisiva italiana, nata nel 1977 a Rho.

L’esordio infatti, in quegli anni, Antonella lo fa come annunciatrice tv; è da quel momento che parte la sua incredibile carriera che la vedrà poi approdare, qualche tempo dopo, in Rai e nell’ordine a: Semaforo giallo, Oggi sport, e Dribbling, dove inizia a farsi notare particolarmente.

Oggi, Antonella è una delle regine tra le conduttrici, e nonostante siano passati degli anni, in cui il successo e la sua carriera sono esplosi trasformandola in uno dei volti più noti della tv, il suo sorriso così coinvolgente e dolce non è mai cambiato, un dettaglio rimasto pressoché immutato.

Professionalità, semplicità e grande dedizione al lavoro, un mix di ingredienti che ben si sposta con il suo animo giocoso e la risata contagiosa. Antonella ha fatto tanta strada ma non ha mai smesso di sorprendere, guadagnarsi la stima e conquistare l’affetto del suo pubblico.


Fonte video: Antonella Clerici – Tele Jurassico

Impostazioni privacy