Eleonora Daniele a Domenica In dopo Mara Venier: l’idea arriva da lui

È una persona molto vicina alla ‘Zia’ a suggerire tre nomi, tra cui Eleonora Daniele per il post Mara Venier a Domenica In: la sua idea

Eleonora Daniele a Domenica In dopo Mara Venier: l'idea arriva da lui
Eleonora Daniele (Instagram, @ eleonora_daniele_official) – Mara Venier (Instagram, @mara_venier)

Continua a tenere banco, eccome, la vicenda legata al post Mara Venier a Domenica In, dopo l’annuncio che la stessa conduttrice ha dato qualche tempo fa in merito all’addio al programma: una proposta arriva proprio da Nicola Carraro, il suo grande amore, che fa tre nomi per sostituirla, tra cui Eleonora Daniele.

Un annuncio che ha colto alla sprovvista il pubblico, quello dato dalla ‘Zia‘ più famosa d’Italia un po’ di tempo fa, arrivato mentre moltissimi dei suoi fan sperano che quest’ultima possa ripensarci.

Sebbene non sia escluso un cambio rotta, al momento si fa un gran parlare del volto che potrebbe prendere il posto e sostituire Mara alla guida del programma che la ‘Zia’ ha saputo riportare in alto con passione e talento.

Ad intervenire sulla questione, a sorpresa, è proprio l’amore della Venier, Nicola Carraro, che attraverso Instagram lancia un sondaggio e si diverte lui stesso a proporre tre nomi.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, quel particolare che forse non avete mai notato: lo fa sempre!

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier relax con Nicola: ecco come trascorrono il giorno di festa

Eleonora Daniele a Domenica In dopo Mara Venier, parla Nicola Carraro: “Ha tanta gavetta alle spalle”

Eleonora Daniele a Domenica In dopo Mara Venier: l'idea arriva da lui
Nicola Carraro (fonte foto: Instagram, @ provo2000)

Un intervento a sorpresa, quello di Nicola Carraro, il grande amore della ‘Zia’ più amata d’Italia, che si diverte ad affondare ad Instagram le proprie proposte per quello che potrebbe essere il dopo Mara Venier, qualora il suo addio a Domenica In fosse confermato.

Nicola, rivolgendosi al pubblico, fa tre nomi: Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Caterina Balivo.

A proposito della prima, spiega:È una tipo Mara, che farebbe benissimo a Domenica In. Non credo che lo farebbe mai perché non credo che lascherà la sua cucina, che abbandonerà Milano e gli studi di Milano, vicini alla sua nuova casa per venire a Roma.”

Poi continua:Un’altra che mi piace molto è Eleonora Daniele, che comunque ha tanta gavetta alle spalle, è veneta anche lei, è preparata. Ha tutte le capacità professionali per fare una buona Domenica In”.

Non manca la replica della stessa Eleonora, che nel commento a video scrive:Nicola caro, Mara è insostituibile , Domenica in è sua e lo sarà per sempre! Mara è Mara. E come lei nessuna.”

A tal proposito, in molti non sanno cosa la conduttrice facesse prima del successo e quale lavoro avrebbe potuto fare senza la fama meritata che ha ottenuto.

Infine, l’ultimo nome:Un’altra che mi piace molto, da tempo, è Caterina Balivo. Adesso è un po’ scomparsa dagli schermi però è una spiritosa, una bella ragazza, anche lei ha fatto tanta gavetta. Potrebbe essere un’altra ottima sostituta.

Non mancano anche le ipotesi maschili, e a tal riguardo Nicola fa i nomi di Alberto Matano e Pierluigi Diaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)