Alda D’Eusanio frase shock, è successo ancora: rischio squalifica?

A pochissime ore dal suo ingresso nella casa del GF VIP, Alda D’Eusanio potrebbe già essere a rischio squalifica: l’evento si ripete, ecco che cosa ha detto

Alda D'Eusanio frase shock, è successo ancora: rischio squalifica?
Alda D’Eusanio (fonte foto: Instagram, @ aldadeusanioofficial)

Continua a tener compagnia, a sorprendere e a conquistare il pubblico, il GF VIP, il noto ed amato programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini: a poche ore dal suo ingresso, Alda D’Eusanio potrebbe già essere a rischio squalifica per una frase pronunciato, è successo ancora una volta.

Un’edizione davvero incredibile e dal grande seguito, quella di quest’anno al Grande Fratello Vip, che non smette di far parlare di sé e di emozionare il foltissimo pubblico ansioso di scoprire tutte le evoluzioni e gli sviluppi della trasmissione.

Come da diverso tempo a questa parte, l’ultima puntata ha fatto registrare momenti particolarmente intensi, tra leggerezza e divertimento, ma anche scontri, confronti ed emozioni molti forti.

L’ultima puntata, però, ha sancito l’ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia anche di Alda, nota giornalista, opinionista e conduttrice televisiva.

Proprio quest’ultima, però, a poche ore dal suo arrivo potrebbe rischiare già l’uscita, per una frase espressa.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, viva grazie a lui: ha rischiato grosso

Alda D’Eusanio GF VIP, rischio squalifica? “Vedi qualche n*ro?

Alda D'Eusanio frase shock, è successo ancora: rischio squalifica?
Alda D’Eusanio (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Intrattenimento, risate, lacrime e anche molte divisioni tra il pubblico, l’edizione 2020 del GF VIP condotta da Alfonso Signorini non si fa mancare proprio nulla, facendo parlare di sé e ottenendo costantemente un grande successo tra i telespettatori: la frase pronunciata da Alda D’Eusanio.

A poche ore dal suo ingresso in casa, Alda è impegnata in una conversazione a tavola con Tommaso Zorzi e Carlotta Dell’Isola; durante la chiacchierata, ecco che il noto personaggio si lascia sfuggire la frase, come riporta Fanpage: “Perché, vedi qualche n*ro?”

Giulia Salemi prende subito la parola e prova a sottolineare “prima che fraintendano…“, mentre Tommaso afferma “Andiamo avanti”, provando a coprire l’accaduto.

Una frase, quella pronunciata dalla conduttrice, simile a quella che affermò tempo fa il cantautore Fausto Leali e che gli costò la squalifica, pur mostrando di non aver compreso a pieno il senso delle parole e chiarendo a tutti di non essere razzista.

Non è chiaro, al momento, se vi sarà un intervento da parte del Grande Fratello Vip, qualora così fosse, la squalifica di Alda potrebbe essere anche più rapida di quella che è toccata a Stefano Bettarini.

Impostazioni privacy