Alda D’Eusanio, viva grazie a lui: ha rischiato grosso

Alda D’Eusanio questa sera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip come ultima concorrente e svela un particolare della sua vita.

Alda D'Eusanio
foto facebook

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata in prima serata su Canale Cinque come sempre con Alfonso Signorini che tra i tanti colpi di scena farà incontrare anche Walter Zenga al figlio Andrea.

Novità ma solo per i vipponi in casa sarà l’ingresso di una concorrente nuova, l’ultima della stagione, conosciuta dal grade pubblico televisivo ha deciso che entrerà dentro il reality insieme al suo pappagallo.

La donna è infatti molto legata a lui  e in passato ha anche svelato che l’animale le ha anche salvato la vita cerchiamo di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Alda D’Eusanio al Gf Vip con un ospite speciale

LEGGI ANCHE>>> Gf VIP si accende la polemica sul televoto

Alda D’Eusanio, perchè il suo pappagallo le ha salvato la vita

foto facebook

Alda D’Eusanio queste sera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip come ultima concorrente in gara nel reality di Canale Cinque.

La giornalista ha ammesso che il suo pappagallo che porterà con lei dentro il reality le ha salvato la vita nei momenti bui della sua vita ad esempio dopo la morte del marito Gianni Statera  avvenuta nel 1999.

In un negozio ho visto Giorgio, un pappagallo pelle e ossa. Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare” ha raccontato la conduttrice e opinionista che ha ammesso che solo grazie a lui ha smesso di pensare di voler maìorire insieme al marito.

E’ anche per questo che la donna ha chiesto di poter entrare in casa insieme a lui, per non lasciarlo da solo, certo, ma anche perchè forse non saprebbe proprio vivere senza la sua presenza.

Impostazioni privacy